Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI
Ecco un accessorio che mancava: VDigi Electronics VD-W2 è un cavo VGA con 2 uscite audio L+R per Nintendo Wii. Peccato che l'azienda abbia sede ad Hong Kong e che, per il momento, non si riesca a trovare un distributore italiano. Il prodotto è universale (funziona cioè con console Wii di tutte...
Il portale non supporta l'hacking EDIT by STAFF
buonasera ho seguito una guida per far diventare la Wii un lettore multimediale di rete in grado di leggere via wifi i film che ho su un NAS qnap ts-212 in casa. Per farlo ho dovuto installare il canale homebrew su firmware 4.3e e un canale per la riproduzione dei filmati che si chiama wiimc....
Allora proprio oggi il mio wii compie... ehr... un mese? Non lo so. Vi spiego XD Nei primi di gennaio ho notato un peggioramento della grafica del wii, mentre ha funzionato perfettamente per il periodo dal 24 fino ai primi di gennaio. Praticamente la grafica si vede tutta spixelata e frastagliata,...
Edit by Staff.
Da quando ho un televisore led, ho provato a giocarci alla wii, ho riscontrato un problema molto fastidioso. I comandi non rispondono subito, ovvero, non sono immediati come lo erano con la tv vekkia capite? pensate che a guitar hero non riesco più a fare una canzone!!!! ;( Qualcuno sa cosa...
salve a tutti innanzitutto e buon 2012 e grazie per le risposte che verranno al mio quesito. come scritto nel titolo ho dei problemi (grandi) nel collegare la nintendo wii al mio televisore samsung 42 pollici led 200hz. fatti i collegamenti commuto la tv su component ma mi appare la scritta che...
ciao a tutti, vi chiedo se esiste un modo di potenziare la "ricezione" del telecomando wii.... mi spiego meglio... dal mio divano ho una distanza di circa 3/3,5 metri dalla base TV (barra sensore sopra) e la dashboard non rileva il telecomando; sono costretto a protendermi verso la tv riducendo...
Salve a tutti, ho 1 tv lcd led 32 pollici LG, ce l'ho da 3 mesi e fin'ora non mi ha creato problemi fino a quando noto chesia quando gioco con la wii, sia con sky quando ad esempio compare una schermata nera compaiono anche dei piccolissimi puntini bianchi che lampeggiano sparsi per il monitor, ne...
il mio wii è rotto. Ho bisogno di acquistarne uno nuovo. Ho cercato su internet, e ha trovato due. il prezzo è basso. che è meglio? wii telecomando
L'altra sera stavo facendo un turno straordinario su black ops verso le 2 di notte online con il WI-FI di casa. Mio padre si sveglia tutto incazzato, viene e mi spegne l'interruttore della ciabatta. La wii si spegne all'istante durante la partita. Da quella sera non ho avuto tempo per giocarci....
La Nintendo vuol proprio farci spendere soldi in tutto :( Posso comprare il Wii Speak (40€) per usarlo solo in animal crossing??? Volevo chiedere quindi, se è possibile, attraverso un software legale per Wii, adattare un normale microfono con presa USB e/o una tastiera. Ringrazio in anticipo....
Ciao a tutti.Mi sono iscritto oggi e volevo chiedervi subito un grosso piacere. Allora, il mio problema,come da titolo, e' che il video(durante il gioco) avvolte scompare per circa un secondo e poi riappare subito dopo.L'audio non scompare ma solo il video e solo per,ripeto,un istante.La consolle...
Allora, ho un problema! Quando accendo la Wii, tutto funziona normalmente, legge i giochi e tutto... Solo che quando premo un pulsante sul telecomando per accenderlo, i 4 led lampeggiano una volta e poi si spengono (per capire, provate ad accendere un telecomando con la Wii spenta, otterrete lo...
Ciao a tutti; volevo chiedere aiuto a voi per un problema al telecomando wii, Non si connette piu alla console ho provato a sincronizzare il telecomando premendo il tastino rosso sotto il telecomando e quello della console ma niente. le pile sono nuove!!!! Ragazzi cosa puo essere? Mi potete...
ciao a tutti, mia nipotina ha inserito una moneta nella fessura dvd della wii di sua sorella e ora non si riesce piu ad inserire i dischi, la console è stata acquistata 2 mesi fà pertanto è in garanzia e non vorrei aprirla ed invalidare la garanzia, avete qualche suggerimento????
Ho comperato la Cyberbike. Qualcun altro l'ha presa? Ho qualche dubbio sul suo funzionamento...
Ho il braccio destro rotto... Tuttavia avevo iniziato a giocare a Donkey Kong Country returns ed essendo bloccat on casa vorrei andare avanti... Riesco ad usare bene il nunchuck con la sinistra ma il tasto salto è sul wiimote ovvero a destra... il nunchuck ha ancoora un tasto libero (C) e vorrei...
salve a tutti, volevo chiedervi se la wii legge i dvd+r dl .. grazie
l'ho appena comprato. Ma a che serve? Puo essere utilizzato come microfono per i vari singer?
:( MIO nonno mi ha comprato una tv LG (FLATRON M2062), vado ad attaccare la wii, e si vede tutto mooolto *PIXELLOSO* non si vedono nemmeno le linee rette dei personaggi :cry:, cioè, la tv, è a schermo piatto ed ha 24 pollici :cry:, ma perchè si vede così!! :cry: , ho provato a cambiare un pò di...
ciao a tutti! spero di non aprire un post già trattato ma cercando nel forum non ho trovato nulla. Volevo chiedervi che cosa devo comprare per parlare in chat con un amico su call of duty black ops visto che leggendo nel forum ho notato che il wii speak non funziona! grazie a tutti!x:)
Salve a tutti, quando collego la wii al video (uso il cavo composito Giallo+Rosso+Bianco) non appare e non sento nulla!!! Pensavo potesse essere il cavo guasto ma in realta qualche cosa al video arriva perchè prima di collegarla il monitor mi segnala no signal e invece quando l'accendo la scritta...
Edit by staff.
ciao a tutti, tempo fa ho craccato la mia cnsole wii per poter scaricare i giochi ma mi sono accorta che i giochi comprati, come guitar hero, funzionano male...come posso fare a resettare la console allo stato precedente al crack se sapete come? grazie
beh questa discussione fino a qualche giorno fa' era decisamente scontata . ma da alcuni giorni si e' rafforzata e il motivo ve lo spiego subito. faccio notare che sono un fortunato possessore di quasi tutte le console in circolazione quindi concordo su pregi e difetti di tutto cio' che provo...
Salve a tutti! Mio fratello dovrebbe acquistare un gamepad classico per Nintendo Wii, per poter giocare ad i vari Resident Evil Archives, Prince of persia, Soul Calibur, Star Wars ecc... Il problema è che vedo tanti modelli e non ho la minima idea su quale indirizzarlo!! Quale mi...
Salve a tutti ho comprato una wii su un sito americano e dovrebbe arrivarmi domani o dopo domani. però ho un dubbio. avendo in america un voltaggio diverso (se non sbaglio piu basso), per usare la wii qua in italia ho bisogno di un alimentatore/trasformatore apposito? o va bene quello che ha la...
Salvo vorrei sapere una cosa importante, almeno per me :) il collegamento della wii al monitor pc, ho visto alcuni discussioni ma causa cavo diverso e visto che sono praticamento ignorante in materia ho preferito aprire un topic cosi magari posso seguire, meglio le vari risposte spero di aver fatto...
Ho fatto ricerca, ho trovato un topic che diceva che in "general" non meglio specificato, nessun link, in certe "faq" era speigato, ma non riesco proprio a trovarlo. Domanda: Come riconoscere la versione hardware della propria console Wii? Grazie.
salve, volevo chiedere se c'è un modo per migliorare la definizione per wii (ho un tv samsung full hd)
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum