Sezione dedicata ai salvataggi, ai trucchi e alle soluzioni dei giochi Wii
Dopo una disussione illuminante con tazza su msn ho deciso di aprire questo thread. Postate i vostri record ottenuti nelle varie discipline e preparatevi ad aiutare chi vuole migliorare le vostre performance Yoga Respirazione Profonda La Mezzaluna
ciao a tutti ho da poco acquistato one piece unlimited cruise 2 e mi sn bloccato al primo livello sull' isola deserta quando mi compare l'icona trappola e nn so cm usarla. quindi la mia domanda e questa: come si usano le trappole e si posizionano?:???:
Salve a tutti avrei bisogno della soluzione di One Piece Unlimited Cruise italiana grazie 1000
ciao a tutti mi presento essendo nuovo da queste parti sono dimitri ho una ps2 e una wii da poco acquistata e sto giocando a super mario galaxi , brian training e l'ultimo gioco da me acquistato che è asterix ai giochi olimpici. ho cominciato a giocare e tutto bello ottima giocabilita e mi ha...
Ragazzi, ho un immenso problema con il gioco per wii Diabolik . The original sin! Nel capito 2 (verso la fine), il tempo mi è scaduto e ora non mi fa fare nulla. Non riesco ad andare avanti, avendo un unico salvataggio. Qualcuno può aiutarmi? O lo devo per foza ricominciare da capo? Qualcuno...
Salve io cerco la soluzione per poter completare al 100% il gioco, in particolare un oggetto che non ho capito dove va utilizzato il supporto di legno ho finito il gioco con Jill ma non l'ho utilizzato. grazie dell'aiuto
qualcuno sa dove trovare la soluzione??
Salve, mia figlia è ferma al livello dove si deve preparare la pozione: pur utilizzando tutti i componenti non riesce a farla diventare "blu" che è l'obiettivo per andare avanti. Suggerimenti? Grazie.
Salve ragazzi, sto tentando di andare avanti in questo spettacolare gioco ma ho dei problemi al Mondo 4 in galassia spiaggia stellata...non riescoa prendere la stella argento sopra la stuatua...non c'è verso. Con yoshi mi arrampico sui fiori ed alla fine salto ma non c'è verso di prendere la...
Ragazzi scusate ho iniziato alone in the dark sulla wii, proprio all'inizio del gioco quando nella tromba dell'asconsero mi calo con il tubo antincendio mentre sento la voce di una donna ad un certo punto del muro mi dice di saltare ma in qualsiasi modo salto non riesco a fare nulla, ne riesco a...
salve a tutti.. ho terminato super mario paper ma vorrei finire anche i combattimenti nel regno d'eztate. qualcuno di voi mi può aiutare?? non riesco a finirli, vado al game over per mancanza di oggetti.. grazie:???:
Ciao a tutti! Ieri ho comprato my sims kingdom per wii e mi sono già bloccata xD Sono nella 3^ isola (quella dove c'è il dottor F.) e mi sono bloccata nel punto in cui Alexa, la tipa dai capelli rosa, mi chiede di far arrivare la corrente ai 3 computer... come faccio? ho già la pergamena dei fili...
sera.. ho due domande da chiedere: 1: qualcuno sa se ci sono dei trucchi o codici per sbloccare tutti i kart e le piste?? 2: se vinco tutti i campionati di mario kart sapete se anche in qst versione si sblocca le piste al contrario come nella versione mario kart 64??
Ciao, sono rimasto bloccato con questo gioco..per andare avanti mi servono la palla n.8 e la gomma..per completare la mappa della scienza pazza..sapete dove posso trovarli?o se ci sono dei trucchi..grazie:D
Ciao! Ho bisogno di un aiuto per Metroid Other M. Non riesco a prendere questo serbatoio missili: E' l'ultimo che mi manca! Qualcuno sa come fare?
Ciao a tutti, ho iniziato Agatha Cristie - E non ne rimase nessuno e sono subito rimasto bloccato; nello specifico non riesco a prendere la farina dal sacco. clicco col cucchiaio sul sacco e mi fa entrare in una schermata più dettagliata in cui si vede il sacco di farina ed il cucchiaio ma da...
salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno è disposto a passarmi il suo salvataggio per lego harry potter dopo che il mio e stato sovrascritto da un amico,, grazie mille
salve la prima volta ho giocato a tennis da sola contro la wii ed ho ottenuto dei punti poi gioco con i miei amici e non cè più progressione,mentre su tutti gli altri giochi e dischetti, la prima partita l'ho fatta tra amici segna le progressioni.allora il mio dubbio è che quindi se gioco per la...
un mio amico ha finito mario kart wii e mi voleva passare i dati, ma quando mettiamo nella wii una sd e tentiamo di copiare i dati dalla wii alla sd, ci risulta impossibile. come fare a copiare i dati di mario kart? grazie 1000
sono arrivato vicino al monte morte e devo riempire il goccioliere:mi potreste gentilmente dire l' esatta collocazione ogni insetto? grazie è urgente
ECCO A VOI LA SOLUZIONE COMPLETISSIMA DELLA STORIA DI SUPER MARIO GALAXY E SUPER LUIGI GALAXY(SI SBLOCCA DOPO AVER PRESO 120 STELLE CON MARIO) Oggetti e Power Up La piu grande abilità di Mario è il salto, ma davanti a certe difficoltà occorrerà un aiuto che in Super Mario Galaxy si traduce...
Allora volevo chiedere ho dei salvataggi di pokemon di DS, solo che non ho il ds, come faccio a passarli in pokemon battle revolution per wii? Inoltre c'è qualc'altro modo per ottenere nuovi pokemon in questo gioco? Grazie delle risposte da mio fratello...
Salve sono bloccato sulla monorotaia che è assalita dai lati e dall'alto. Non riesco ad arrivare alla fine del livello incolume. Non so se difendere l'areo che porto sul treno colpendo i colpi sparati dai mortai e dagli aerei con il cannone o cercare di abbatterli direttamente.
Non riesco a cambiare giocatore a mio piacimento quando difendo .... Voi sapete come posso fare ?
scusatemi ma ho bisogno del vostro aiuto. oramai e' una settimana che ci sto' sbattendo la testa ma niente non ne vengo fuori. qualcuno puo' dirmi come uccidere il tyrant nella stazione della metropolitana? quel maledetto si ricarica in continuazione e respinge i miei razzi !!!!!c'e' un modo per...
Ragazzi, innanzitutto salve a tutti...sono nuovo di questo forum :-) ho bisogno di un consiglio...magari è una stupidata, ma non sono riuscito a trovare una soluzione: come faccio ad eliminare (o spostare) gli oggetti in The Sims 2 Island?? Mi spiego...ho costruito x errore un focolare vicino ad...
allora io nn riesco ad attakkare.vi spiego.faccio il movimento da su a giu col wii remote ma nn riesco a completare tutta la combo e per questo perdo.vi prego aiuto!grz
sono arrivato nella seconda fogna ma non riesco a tornare in strada.mi sono bloccato dai 2 barili grandi+2 piccoli.sto impazzendo ho provato a spostarli in tutte le maniere ma niente.se gentilmente qualcuno mi puo' aiutare,grazie.
Sera a tutti, stò cercando la soluzione del gioco diabolik, sono bloccato sul treno penso che dovrei usare la radio ma non sò come fare..... help......tutte le soluzioni trovate sono per pc ma in questo punto NON funzionano..... Grazie:cry:
ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensate del gioco e se esistono trucchi
Salve, ho preso da poco Klonoa per la wii, sono arrivata al primo boss ma non riesco a batterlo... Ho provato a lanciargli contro dei nemici ma gli rimbalzano contro e non gli fanno nemmeno un graffio :tsweat: allora poi ho avuto la brillante idea di lanciarli contro la campana ma niente... :rotfl:...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum