Sportivi, centauri e automobilisti ... praticanti e/o spettatori riunitevi qui.
Salve ragazzi, vista la modifica di Xaby per il thread sulla Moto GP, per parcondicio :D direi di discutere in questo topic tutto ciò che concerne il mondo della Formula Uno. Questo in modo da dare anche gli appassionati di questi bolidi a quattro ruote, uno spazio unico dove scambiare le...
Visto che abbiamo Thread del Calcio nostrano,è il momento di quelli per il calcio internazionale :). Ecco i risultati della prima giornata: Blackburn - Wolverhamp. 1-2 Fulham - Aston Vil. 0-0 Liverpool - Sunderland 1-1 Queen. P. R - Bolton 0-4 Tottenham - Everton N.D Wigan - Norwich C....
Dopo la serata di ieri,in cui sono stati stilati i Calendari,parte ufficialmente la nuova stagione del nostro campionato,parliamone quì :) 1a Giornata (Andata 28/08/11 - Ritorno 29/01/12) Atalanta-Cesena Bologna-Roma Cagliari-Milan Inter-Lecce Lazio-Chievo
Il Thread dove parlare della Liga Spagnola guidata come al solito da due società storiche:Il Barcellona ed il Real Madrid Prima Giornata: Atletico Madrid-Sporting Gijón Hércules-Athletic Bilbao Racing Santander-Barcellona Malaga-Valencia Deportivo La Coruña-Saragozza Levante-Siviglia...
Questo thread, in seguito alla giusta modifica di Xaby, viene dedicato completamente al mondo della Moto GP, quindi tutto quello che riguarda questo spettacolare sport viene racchiuso in questo unico topic. Fate i bravi e non scannatevi su chi è più forte ;) A voi la parola. EDIT:
Eh si avete capito bene, questo è il thread in cui noi appassionati di calcio possiamo fare outing. Vi siete mai domandati di che squadra è tizio o caio? Vi siete mai domandati qual è la squadra più tifata del tribe? Bene qui c'è un semplice sondaggio con le 11 squadre più "quotate" e...
apro questa discussione per parlare della nba in generale. una delle prime news è il ritiro dall'attività agonistica il centrone lituano Zydrunas Ilgauskas. dopo l'ultima stagione passata in florida sponda heat ci saluta con 13 anni di carriera alle spalle.
Usiamo questo Thread per segnalare tutte le manovre del mercato internazionale e nostrano :) Inizio io: Indiscrezioni di 20 minuti fà danno per fatto il trasferimento di Rafinha(Genoa) al Bayern Monaco
Come da titolo del thread vorrei che usaste questo topic per qualsiasi discussione riguardante la nostra nazionale di calcio, quindi bando alla ciance e vediamo che ne pensate di questo nuovo corso Prandelliano, o della nazionale in generale ;)
ero un pò indeciso se aprire la discussione qui o in un topic di giochi vero e proprio perchè in effetti c'entrano le moto ma anche i videogame.. sulla pagina facebook taft win ducati ho trovato un gioco online proprio relativo alle moto.. si chiama no-stop challenge ed è un game online di...
Prendendo spunto dal thread dei film :asd: Regolamento - Un utente posta l'immagine parziale di un' auto, è importante che abbia un particolare che la faccia riconoscere in modo univoco. - L'utente che indovina produttore, modello e anno (dove necessario) dell'auto guadagna 1 punto e vince...
Ormai qui sul Tribe è tempo di inaugurare il terzo tempo a seguito dei finali di partita del Campionato italiano, della Champions League e dell'Europa League, e ovviamente non potevamo non ringraziare i piani alti per averci messo a disposizione questo gioiello di Pub all'inglese, dove siete tutti...
ci vuole per parcondicio un 3d dove parlare dei rossoneri... dove parlare di calciomercato, news, tifoseria ecc... dai ragazzi a ruota libera!!! anche perchè.... siamo campioni d'ITALIA!!!!!:cool:
Apro questo thread perché ho notato che nella community c'è un bel gruppetto di tifosi romanisti(lo so ci piace essere autolesionisti), e volevo sapere cosa ne pensate della nuova proprietà, dei progetti futuri, dei nomi che si fanno e tutto il resto... Io personalmente sono molto soddisfatto del...
Questo è il thread per discutere di questa competizione Europea che vede impegnate le nostre squadre, sperando che non finisca come al solito che snobbiamo la competizione e perdiamo altri millemila punti nel ranking Uefa -_-
Apro questo thread perchè mi è capitato di vedere un video di un gol di Mancini su Youtube e mi è venuto in mente che sarebbe bello che ognuno di noi postasse un video di un gol che magari ha visto in diretta e che gli è rimasto impresso. Comincio io: Mamma mia che gol.
Fonte:Yahoo! Qui il sito ufficiale: http://kronum.com/ Non ne sapevo l'esistenza, sembra essere uno sport completo e bello anche da vedere, che dire in italia ancora nulla.. spero arrivi presto anche qui dato che è molto divertente!!! :D
Come da titolo apro questo topic dato che ho visto che la vostra "sete" calcistica si estende oltre ai soli grandi campionati per i quali c'è un topic apposito, in questo Thread potrete parlare di tutti quei campionati/coppe meno noti o reclamizzati, anche soltanto per soffermarvi sul giocatore di...
Anche quest'anno i giochi si sono chiusi in malo modo per la Vecchia Signora. Nonostante qualcuno ci creda ancora (la matematica non ci condanna del tutto) le possibilità concrete di agguantare il posto per il preliminare di Champion's League sono pressochè nulle ... a dirla tutta si mette male...
Visto che non c'era ancora il thread apposito, ecco qua :D
oggi inizia la nuova champions con i sorteggi per i preliminari.. molto dura per i friulani che incontreranno di sicuro una testa di serie.. si spera di incontrare benfica o villareal ma il bayern, lione e l'arsenal sono dietro l'angolo.. staremo a vedere!!!
Ecco il thread ufficiale per discutere della nostra squadra nerazzurra.
Eccoci qua amici scommettitori! Probabilmente non è un gran periodo per noi, visti gli ultimi sviluppi, peró noi non molliamo :asd:. Apro questo thread per discutere/aiutarci con le scommesse sportive, le cosiddette schedine o bolle :). Se l'idea piace, potremmo anche riepilogare in prima...
Poteva non esistere un thread sul grande Napoli? Inizio subito con un Grazie ai ragazzi e alla società, l'anno prossimo si va in Champion's!!!
Eccoci siori e siore. Nuova stagione, nuovo Fantacalcio! Postate l'adesione, seguiremo quello dell'anno scorso organizzato dal compianto Leonida :asd: Quindi sarà fatto con l'ausilio del sito www.fantagazzetta.com/it. Se siamo in 8 proporrei l'asta su Skype, mentre se siamo più di 8...
Ormai è quasi sicuro se non sicuro che il Pallone d'Oro lo vincerà Lionel Messi, voi cosa ne pensate??? Io penso che sia giusto cosi, se diventasse forte anche in Nazionale sarebbe veramente il giocatore più forte di tutti i tempi. Io però mi preoccuperei di una cosa: nessun calciatore italiano da...
Ciao a tutti, forse è un pò oscurata dal possibile addio si snejder dall'inter, da questo famoso top player che dovrebbe arrivare alla juve ma ancora non arriva e dalla nuova presidenza della roma ma la lazio ha fatto un mercato fino a questo punto per me ottimo ( da tifoso laziale ). Ha sostituito...
Apro questo thread per idolatrare , consigliare o demonizzare le nostre fedeli compagne di avventura , nella maggior parte dei casi sicuramente scarpe da calcio o calcetto , ma non ci si deve per forza fermare a questi sport mainstream :asd: Ogni calzatura sportiva è ben accetta quindi non abbiate...
Come da titolo vorrei usare questo thread per parlare del giocatore più forte degli ultimi anni(almeno 3-4), che se continua di questo passo riuscirà nell'improbabile impresa di metter d'accordo i "Peleiani" ed i "Maradoniani", dato che ha un gioco molto simile al suo Guru argentino, e segna quasi...
Sbizzarritevi con i campioni del passato che più vi hanno colpito e rappresentano per voi dei veri e propri miti! Attacco io, Marc Overmars, centrocampista dal talento puro degli anni '90!! http://it.wikipedia.org/wiki/Marc_Overmars
Dopo i thread ufficiali sui maggiori campionati europei non poteva mancare quello Tedesco, dato che ormai a livello europeo conta più del nostro in fatto risultati raggiunti negli ultimi anni.
Il peso insostenibile della crisi globale che si scontra inesorabilmente con la storia del calcio. A farne le spese questa volta è uno dei club più gloriosi d'Europa: il Glasgow Rangers è infatti prossimo al fallimento, a causa di un debito verso l'HMRC (il Fisco britannico) che ammonterebbe a...
Eccoci al primo appuntamento ufficiale della nuova stagione calcistica,che vedrà fronteggiarsi la Juventus detentrice dello scudetto ed il Napoli detentore della Coppa Italia 2011 - 2012 il giorno 11 agosto presso lo Stadio nazionale di Pechino. In allegato alla discussione c'è anche il sondaggio,...
Come da titolo possiamo utilizzare questo topic per discutere di tutto ciò che riguarda le imminenti Olimpiadi londinesi, in modo da poter discutere anche degli sport meno visibili rispetto al calcio o ai motori ;)
Apro questo topic per chiedervi quali sono le migliori attenzioni da riservare al proprio scooter per trattarlo al meglio. Non sono molto informato sulla componentistica del mezzo (rimedierò :tehm: ) e volevo sapere tutte le piccole attenzioni da riservare alla mia piccola Vespa 50 :p Ora come...
Cominciamo a parlare di questi europei :asd: Ecco i 32 convocati da Prandelli per la preparazione: Portieri - Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo). Difensori - Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus),...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum