Zona Destinata alla raccolta di Tutorials per il Multiplayer Online Gaming e WiFi Connection
Configurazione di rete WIFI PC-PSP in modalità ad-hoc (senza access-point) by Lorenz La PSP è provvista di un adattatore di rete wireless 802.11b, grazie al quale è in grado di comunicare con una rete fissa sulla frequenza di 2.4 GHz ad un rate di trasferimento massimo pari a 11 Mbit/s,...
CONFIGURAZIONE DI RETE WIFI PC-PSP By Lorenz La PSP è provvista di un adattatore di rete wireless 802.11b, grazie al quale è in grado di comunicare con una rete fissa sulla frequenza di 2.4 GHz ad un rate di trasferimento massimo pari a 11 Mbit/s, attraverso un access point senza l'ausilio...
Salve a tutti,come da titolo non riesco a collegare la psp alla ps3, la psp ha il 5.5 d3 mentre la ps3 ha il 3.15,seguo tutte le procedure ma dice sempre che non risulta essere collegato un sistema psp alla playstation come devo fare?Aiutatemi x favoreeeee
salve ho una psp fat con custom firmware 5.m33 e vorrei sapere se potrei giocare con la connessione lan contro una psp slim e lite 2004 a un gioco posso??
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum