Al di là del lato videoludico, la PS3 è anche una vera e propria stazione multimediale, dotata di una dashboard ricca di funzioni. Parliamone qui...
Molti di voi che hanno usato PS3 Media Server (PMS) , avrà sentito parlare dello sviluppatore SubJunk che ha dato un importante contributo al PMS, ha preso quella versione di build e di PMS e ha creato la sua individuale chiamandola Universal Server Media o UMS Universal Media Server viene...
Voglio segnalare questo Media server ps3, ad opera di un giovane ragazzo francese..e' un semplice capolavoro.. VERAMENTE UN GIOIELLINO WEB PAGE FREE: http://ps3mediaserver.blogspot.com/
by Chunky Bit Durante questi giorni tante persone mi hanno contattato in privato per chiarimenti sul come copiare i file dalla loro pendrive usb alloa loro amata ps3, con questa piccola guida spero di chiarire tutti i dubbi che vi sono. QUESTE ISTRUZIONI SONO STATE PROVATE SU PS3 CON...
Stufi dei soliti temi del PSN?? Per nulla soddisfatti da quelli trovati in rete?? Allora impariamo a crearci un tema per l'XMB da soli... Requisiti: Firmware 2.00 o superiore installato sulla ps3; Compilatore p3t (Download); Qualsiasi editor grafico che processi i file PNG; Saper usare...
INTRODUZIONE: Vi sarà forse capitato qualche volta di collegare una chiavetta usb o un HDD esterno alla vostra Playstation3 e non riuscire a far rilevare la memoria esterna alla console. Qualcuno vi avrà suggerito di "formattare in FAT32"e magari voi avete provato a formattare il vostro HDD...
Guida aggiornata in data 23 dicembre 2008 :D inserito nuovo TSmuxeR che risolve alcuni bugs Guida alla creazione di un AVCHD con TSMuxeR caratteristiche: * gestione del disco avanzata, la ps3 riconosce l'AVCHD e mostra una serie di comandi come fosse un BluRay * possibilità di avere i...
Innanzitutto analizziamo il formato... il file .mkv non è altro che un contenitore...dove si può mettere audio video e sottotitoli...sta prendendo sempre più piede sostituendo rapidamente gli avi (che avevano limitazioni evidenti...tra cui niente sottotitoli) e gli mp4...purtroppo la nostra amata...
Grazie a questa semplice guida potrete collegare la vostra PSP alla nuova arrivata consolle NEXT-GEN PS3 Tramite questo collegamento potremmo usare tutte le sue potenzialità….per la riproduzione remota dei vostri file (foto,mp3,video) e soprattutto usare il web browser della nuova arrivata Sony...
Con questa guida potrete visualizzare i vostri file multimediali (immagini, video e musica) sulla vostra PS3 anche se i file si trovano nell'HDD del vostro PC. Con questo metodo non si effettua una transcodifica dei file quindi la ps3 deve supportare i file che cercherete di riprodurre. Ovviamente...
Ecco una guida per effettuare una connessione veloce ed efficace tramite dei software completamente freeware (e che secondo me è molto meglio di nero home): Cosa serve: Tversity -> Download FFdshow versione 802 oppure la versione 1355 (non c' è molta differenza)-> Download 802 Download...
Salve raga, ho creato una guida passo passo che consente di poter visualizzare qualsiasi tipo di file (audio/video) attraverso la Transcodifica effettuata da Nero MEDIA HOME. Quindi potrete visualizzare Divx e Xvid :) Scarica in formato PDF: http://www.badongo.com/file/3183504 Mirror:
Ultima Modifica: 03 Giugno 2008 Salve a tutti ragazzi. Grazie ad una collaborazione con geronimo73 e a una giornata intera di prove (W lo split, altrimenti passare 7 ore a volta per codificare il video non le avrei mai passate) sono riuscito a trovare il modo per rendere perfetto l'aspect ratio...
Salve ragazzi visto che in giro non ho visto una guida su questo media center ho pensato di realizzarla. :D Premetto che il mio scopo era quello di vedere dei filmati in lingua originale con sottotitoli esterni in formato srt, e l'unico programma con cui sono riuscito a vederli è stato questo....
Salve a tutti, vole sapere se è possibile ascoltare le web radio sulla ps3 ed eventualmete come. Vi ringrazio per le eventuali risposte:roll:
salve a tutti, volevo sapere quali tipi di codec divx legge la PS3? "xvid" e "dx50" codec piu usati su emule li legge? e l'aggiorrnamento dei codec avviene in automatico?****** spero mi siate da aiuto, grazie:)
Ciao Ragazzi, Sono nuovo e devo farvi icomplimenti, siete i migliori. In questi giorni ho effettuato l'upgrade del fw 2.36, e mi sono reso subito conto che il telecomando BT non funziona più, pensavo fosse un problema solo mio, ma mi sono reso conto che anke altri 2 miei amici hanno o stesso...
Apro questo topic per chiedervi di consigliarmi quache software o temi animati o quant'altro per personalizzare la mia PS3 per renderla unica:) Mi sapreste aiutarmi? Scusate se ho sbagliato in qualcosa ma è la prima volta che apro un topic. Grazie in anticipo.
vi posto la notizia di uno dei tanti siti che l'hanno postata: "Secondo numerose relazioni e denunce nel forum ufficiale della Playstation, il firmware più recente 2,40 per la Playstation 3 ha portato alcuni problemi a più giocatori. Tra i vari problemi, il più comune è stata la console di...
Ragazzi ma a voi vi da possibilità di ascoltare la musica che c'è sull'hd durante le sessioni di gioco ? Io ho messo PixelJunk Monsters e provato a far partire un mp3 che ho sul disco e non va ... eppure nel video illustrativo la prova della musica personalizzata era fatta proprio con questo...
Come da titolo...Ragà finalmenteee!!! La xmb in game è a dir poco Stupendaa!!
ciao a tutti,sto creando dei temi per ps3 ma mi servono delle icone adatte al tema...sapresti dirmi dove trovarle??? grazie!:D
Come posso rendere privati foto e filmati (quelli delle vacanze :lalala:) in modo che non si possano visualizzare? grazie
Ciao! l'altro giorno mi sono registrato un cd-audio mentre suonavo, e poi, convertendolo un un file WAW, l'ho ritoccato un pò con Sony SoundForge7. Avevo bisogno anche di una versione ritoccata uguale in mp3, quindi inserisco la penna usb col file WAW nella ps3 per far convertire il file...
Ho abilitato tramite internet il formato WMA sulla mia consolle. Oggi però ho inserito tramite chiavetta USB dei brani che avevo estrapolato da dei Cd originali, e la PS3 non li riproduce, li indica come 'formato non visualizzabile'. Ho pensato che forse avevo sbagliato ad attivare il WMA, ma...
Sto cercando disperatamente un tema per ps3 sull'AS BARI o sugli ultras Bari. Qualcuno me lo può creare? Sono sicuro che mi aiuterete. Grazie in anticipo
Apro questo 3ad per coloro che,come me,hanno problemi o nella creazione dei temi o nel processo che porta un tema a essere un .p3t.Ringrazio coloro che parteciperanno attivamente a questo 3ad mostrandocene qualcuno da loro creato o segnalandoci siti dove è possibile scaricarli direttamente in .p3t...
Ragà ho trovato un isoloader dal mulo...Io non ho una ps3 e vorrei che qualcuno mi assicurasse il suo aiuto,oppure mi aprisse gli okki ad un eventuale fake...sono molte le cazza.te che girano in rete...vi prego aiutatemi...si kiama Ferrox v.1 ps3 loader 2.Ovviamente ho aperto l'arikivio c sono...
Ho scaricato un film in hd 1080p con audio ac3, l'ho convertito solo che non sn sicuro che l'audio sia rimasto. Premetto che nn ho avuto molto tempo per visionarlo però quando apro i fil con audio particolari l'amplificatore riconosce la traccia e mi dice ac3 dts ecc mentre a questo giro nn dice...
scusate se la domanda piu sembrarvi strana oè gia sta fatta ... come si possono organizzare i video , le foto e la musica in delle cartelle?
Ciao raga magari questa minuscola chicca che ho trovato era già stata postata nel forum ma siccome non la trovavo ho pensato di postarla lo stesso pensando che a qualcuno possa interessare cmq sia inserendo un film in bd nella ps3 appartenente alla distribuzione della sony pictures per es. spider...
qualcuno mi sa spiegare come si installano i temi scaricati da questo sito sulla ps3? grazie in anticipo!:roll:
Salve a tutti. Non so chi di voi mi sa aiutare. Ho convertito in mp4, il file è in alta definizione (1080) e l'ho convertito con nero digital. Una volta ce lo trasposto sulla ps3, l'icona del file prende forma di punto di domanda e se cerco di avviarlo mi da errore 800288BE. Qualcuno sa di che...
Ciao a tutti premetto con con il router di prima non lo faceva vorrei sapere se è un problema del mio router o se devo fare delle impostazioni strane sulla ps3. ho comperato questo wgr614 della netgear e con gli altri pc wireless tutto ok, quando però attacco la ps3 mi si sconnette dopo un...
Ma perchè ai file Windows Media Video non si sente l'audio? Ho scaricato da internet un file WMV, e ho notato che sul pc l'audio del file si sente. Ma sulla ps3 no. Sapete dirmi perchè?
ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per ascoltare la musica mentre gioco ? c'è esempio io stò giocando a fifa 08, e ho voglia di sentire la musica che ho sulla ps3, è possibile sentirla mentre stò giocando ? grazie
Buongiorno a tutti sarei grato a chiunque mi dica come diavolo faccio a importare nella playlist di WMP11 dei file .vob (cioè i dvd copiati su hd con il pgm dvdshrink). In pratica riesco ad importare (nella playlist) i divx e quindi a vederli/condividerli con la ps3 ma i vob non ho capito...
Ciao A Tutti, Ho Un Problemino, Allora: Voglio Aggiornare La PS3 Solo Che Ho Provato Con La Mini SD (Diceva Che Non C'era) , CD-R (Non Lo Leggeva Proprio Il CD) e Il Pennino USB (Stessa Cosa Della Mini SD) Come Fare? :cry:
Scusate se questa nn è la sezione giusta x le domande ke seguiranno, xò sembrava la + adatta... Volevo provi 2 domande riguardante l'uso della ps3: 1) Il controller può essere ricaricato tramite l'USB del pc? 2) Si può aumentare la memoria della ps3 collegandole un hard disk esterno? ...
come da titolo, sul mio macbook pro con mac osx 10.5.3, come faccio a disinstallare completamente il server multimediale medialink?? l'ho rimosso dal pannello delle preferenze di sistema, ma non credo sia sufficiente.. consigli a riguardo??
Utilizzo una chiavetta usb per far leggere alla ps3 un film in formato .avi. Questa lo riproduce con la stessa qualità video ma l'audio è proprio diverso, si sente male e basso, per sentire dovrei alzare il volume e riuscirei ad ascoltare almeno il dialogo disturbato però. Questo problema da cosa...
C'è la possibilità magari via internet di vedere la TV sulla console?
ragazzi salve a tutti e complimenti possiedo ps3 40 gb ogni tanto trasferivo salvataggi e filmati tramite pen drive da 256 mb che manco c'e' scritto di che marca sia , ora l'ho cambiata con una kingstone da 4 gb ma la play non la vede come mai? Sapreste aiutarmi? Grazie mille ciao
Stamani è successa una cosa strana: ho trovato la lista dei giochi sotto giochi appunto, molto corta. In particolare l'ultima icona, quella di MGO beta, appare con la dicitura Playstation3 27 Titoli e cliccandoci si espande mostrando le altre icone sparite. E' normale?
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum