Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione.
Cuffie compatibili Ps3. Una lista della cuffie piu' diffuse compatibili con Ps3... e' un copiaincolla da un sito straniero per cui nn so quanto sia attendibile, ma e' gia' una traccia. Le cuffie sono segnalate per produttore, per modello, per utenza che lo ha provato ed infine per funzionalita'...
PlayTV Genere: periferica TV Produttore: SONY Sito Ufficiale: http://it.playstation.com/ps3/hardware/accessories/detail/item103288/PlayTV/ Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo Giocatori: 1
Ho cercato discussioni simili, e ho trovato discussini caso per caso, ma nessun tread che riunisse un alista di tutti i volanti in giro per play; Così ho deciso di farne una io! se i mod mi vogliono punire hanno tutti gli estremi per farlo. Ma visto che fra un po uscirà GT5 Prologue, è già uscito...
PlayStation Eye Piattaforma: PlayStation 3 Interfaccia: USB 2.0 Connessione: USB Type-A plug Risoluzione: 640×480 pixels @ 60 Hz Risoluzione: 320x240 pixels @ 120 Hz
PlayStation 3 Wireless keypad
Prima di acquistare la versione EYETOY per PlayStastion 3 vediamo di capire quale webcam possiamo provare a utilizzare sulla console SONY. PS3 / USB WebCam Compatible List Marca & Modello / Part # Note ================================================================= Sony...
salve ragazzi ho un problema al controller , praticamnete mi funziona soltanto con il cavo usb appena lo stacco mi lampeggiano le 4 lucette . ho provato a resettare la play ha riassegnare il controller a farlo caricare completamente insomma nn so piu che fare aiutatemi
Ciao a tutti, sono un appassionato di giochi di guida (ora sto giocando a sega rally e colin mcrae dirt). Non riesco ad avere buone tempi in gara con il joypad in dotazione alla ps3 e sto cercando un controller che faccia al caso mio. Premetto che ho bisogno di un controller wireless (la ps3 è a...
Ciao a tutti! Ho rispolverato la vecchia PS2 e alcuni giochi come Formula one 06 e Gran turismo 4. Mi è venuta voglia di acquistare il volante wireless della logitech. Qualcuno l'ha provato? E' compatibile con PS2? E l'assenza della pedaliera è così importante? Mi piacerebbe proprio per la sua...
salve a tutti, ho la ps3 da un paio di mesi... gli ultimi 10 anni ho giocato su pc... la console non mi ha affatto sorpreso per grafica,(infatti Pes 2010 lo gioco su pc a 1920x1080... cosa che su ps3 è impossibile dato che arriva ad un misero 720p... ma lasciamo perdere) vabbè questo me l'aspettavo...
Salve a tutti , ho un problema.. il mio auricolare della BLUENEXT funziona perfettamente solo che sento le altre voci solo all'interno dell'auricolare e non dall' HOME TEATHRE.. come mai? non è possibile sentirle da entrambe?Grazie..
Dopo essersi scaricato e spento, l'ho messo sotto carica e lampeggiano tutte le lucine rosse, ma se vado a premere ps non si accende e non funge, l'ho fatto rimanere per un oretta a caricare, dopodichè pensavo si fosse caricato e funzionasse, ma niente. Cosa è successo? Come potrei riutilizzarlo?...
ho rotto il joypad XD dove potrei trovare un guscio per il joystick?? xk l'ho distrutto durante un match a mgs XD XD
Oggi ho customizato un joypad. L'ho smontato e tagliato la leva analogica destra. A questo punto ho bucato la levetta al centro ed ho inserito una vite di circa 4cm al suo interno. Così facendo ho aumentato la risoluzione della levetta del 50%. e brutto da vedere ma è una bomba. Funziona come...
Apro questo threed nell'intento di raccogliere eventuali mod da effettuare sul pad PS3. Sperando di non aprire un "medesimo" threed sulla questione (non ho trovato nulla di simile sul foro) continuo con link ed immagini: Tappi di silicone...essi vengono attaccati agli stick del controller per...
Ciao a tutti ragazzi, vista la delicatezza della PS3 FAT perchè è lucida, avevo pensato di acquistare ed applicare una skin sulla superificie lucida della PS3 cioè dove c'è la scritta la parte superiore in pratica, per caso qualcuno di voi c'è l'ha? o l'ha avuta in passato? mi sapete dire se lascia...
Salve, ho acquistato la ps3. mi chiedeve con adattatore usb posso usare i miei vecchi joypad della ps2? e sopratutto se compro RockBand Beatles Ps3 mi funziona la mia chitarra con adattatore ps2 s u ps3?? Potete aiutarmi a capire... altrimenti mi tocca vedere il tutto..
Salve a tutti mi potreste dire qual'è il nome del miglior volante in commercio? Volevo anche sapere quali sono le differenze tra logitech g25 e logitech g27 oltre al prezzo:asd:
Scusate l'ingnoranza. Ho acquistato questa sera la ps3, all'avvio mi chiede di collegare il joypad con il cavetto usb alla console e premere il tasto ps.Faccio il tutto ma la console non va avanti rimane bloccata a quella scritta.leggendo le istruzioni ho notato che non associa neanche un numero al...
La mia keyboard ps3, mi sta dando dei problemi... Non mi risulta più registrata al mio hardware e da due giorni lampeggiano la lucina rossa laterale, il tasto CAPS e il tasto con l'INDICE (in basso nel mezzo), qualcuno sa come devo fare per farla ri-funzionare o darmi qualche dritta su dove posso...
Ragazzi ho la ps3 80gb da un anno, con un dualshok che non mi ha mai creato problemi fino ad oggi... Dopo che ho terminato la carica l'ho staccato...ma dopo che premo PS si accendono tutti e 4 i led rossi ma la ps3 non me lo riconosce... solo se lo attacco via usb i led si fermano e me lo...
ciao! è possibile utilizzarlo sul pc? io ci sto provando ma mi dice "Impossibile effettuare lo scambio tra Passkey con il dispositivo." voi avete lo stesso problema? grazie! EDIT: LOL scusate edito bastava mettere come passkey 0000 cmq cè altro problema.
Un appello a tutti coloro che hanno un DS3 con il seriale sopra indicato. A voi funziona? Sembrava che dipendesse da un problema del FW come segnalato da un altro ragazzo e che con l'aggiornamento si sarebbe dovuto risolvere... Io ieri ho scaricato l'upgrade del FW (3.10), ma non è cambiato...
ciao a tutti ho trovato un rivenditore che riesce a procurarmi le tritton AXpro http://onthesocialside.files.wordpress.com/2009/02/tritton-axpro.jpg secondo voi come sono queste cuffie? meglio queste o le sharkoon? grazie ;)
ciao a tutti ho un problema con questo auricolare nn riesco ad associarlo alla ps3,preparo l'auricolare come spiegato nelle istruzioni,faccio partire la scansione,ma nn lo riconosce mai.....
stavo giocando alla ps3 e mi compare un mex ke mi dice ke il joystich si sta scaricando..poi si scarica e nn funziona +...dp averlo mexxo a caricare cn il cavetto usb nn succede nnt nn compaiono le spie rosse e il joystich nn funziona..e appena inserisco il cavetto mi dice la play che è stato...
Ciao a tutti! Ho un problemone! Sono appena tornato dal viaggio di nozze... con la tranquillità che solo un neo marito può avere lascio la donna a lavarsi i piatti e vado davanti al mio bel LG50PS8000 per farmi una partita con la mia adorata PS3.... tutto fila liscio fino a quando non succede...
salve volevo sapere se esiste un homebrew o qualcosa di simile x far funzionare un pad xbox360/ps2 su ps3? mi serve per utilizzare un arcade stick su ps3 senza acquistare un arcade stick della ps3
Ciao a tutti sono un pò ignorante in materia.... ma se compro un auricolare oltre alle voci online degli altri utenti posso anke ascoltare il suono del gioco?????? se si mi dite uno buono????? fatemi sapere grazie
ciao a tutti, ho letto in giro sia di gente sodisfatta con il fragFX che con l'XFPS e di gente che ripudia entrambi :P siccome non ce la faccio più ad aspettare bad company 2 su pc... lo volevo prendere su ps3 (bad company 1), ma col joypad non ci voglio nemmeno pensare a giocare con un FPS... ...
salve a tutti volevo sapere se si poteva usare 1 pennetta blotooth x pc su ps3 x collegarci un auricolare blotooth e usarlo da microfono
1) Perchè quando disattivo il mic dall'apposito pulsante, devo sorbirmi un beep nell'orecchio ogni 10 secondi??? Mi tocca necessariamente disattivare il mic via software dalla dashboard! 2) Perchè sony mi obbliga a tenere il mic a livello 3, andando a pescare tutto l'audio dell'amplificatore,...
Ciao a tutti,come indicato nel titolo sono in possesso di queste cuffie acquistate su Applestore per utilizzarle con il mio Iphone. Compatibilita' perfetta e sopratutto molto funzionali per chi fa sport. In questi giorni mi era venuta in mente di connettere le cuffie alla Ps3 ed utilizzarle...
Ciao a tutti! Ho il seguente problema, ho un gamepad di marca Witron (VEDI QUI, è il primo della lista) ma non riesco a collegarlo alla play3. Purtroppo non ho le istruzioni e non ci sono sul sito. Però il pad e la chiavetta sono assolutamente identici a quelli della Xtreme (VEDI QUI)... ho...
XCM, azienda specializzata in accessori per console, ha rilasciato una foto ufficiale di XCM KO Gear, un adattatore per usare a piacimento su PlayStation 3 controller originali, pad Xbox 360 con filo, pad Xbox 360 wireless e pad Xbox con filo. L’accessorio supporta la funzione vibrazione, tasti...
Salve ragazzi, ho intenzione di utilizzare, nel gioco on line, le mie cuffie+microfono che hanno due jack da 3,5 mm Quindi si pone il problema dell'adattabilità alla porta usb della ps3. Ho letto da più parti che il problema è risolvibile con una scheda audio (una sorta di adattore) usb con due...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum