Discutiamo qui del mondo PS Vita.
Lista Titoli PS Vita Import in lingua italiana: ATTENZIONE Le informazioni contenute in questa lista derivano da segnalazioni di utenti. Ne Io ne lo staff di Console-Tribe si prende responsabilità per eventuali inesattezze. Lista Provvisoria Nome Titolo - Informazioni Lingua -
Topic dedicato ai consigli sugli acquisti
Fonte playstation.com Trasforma il mondo nel tuo campo da gioco con PlayStation Vita e sconvolgi l'ambiente che ti circonda sfruttando la realtà aumentata. Vesti i panni di un vendicativo guerriero in God of War, guida come un pilota professionista in Gran Turismo o diventa un creativo...
ciao a tutti.ho un piccolo problema personale. sono indeciso su quale di questi 2 giochi compare: One Piece: Kaizoku Musou 2 o Senran Kagura Shinovi Versus proprio non so decidermi visto che i 2 giochi sono piuttosto simili come meccaniche. c'è qualcuno che li ha comrpati dal jap e mi vuole...
ciao ragazzi. in sti giorni girando per la rete mi sono imbattuto in diverse news che dicevano che la versione di one piece europea per ps vita non la vedremo più neanche col binocolo..adesso,vi sembra giusto che facciano così? dicono che non lo porteranno in europa perchè vita ha venduto poco e...
scusate ragazzi ho un dubbio sulle batterie di PSvita , la console ha un bel potenziale ma avendo la PS3 a casa e tirando avanti con i giochi del plus mi capita di tenere la PSvita inusata per 1 o 2 mesi. Come mi consigliate di conservarla? batteria completamente scarica ,completamente carica o...
Salve ragazzi ho provato ps vita per un giorno più o meno, me l ha prestata un amico e dv dire che mi è piaciuta molto ma mi rimane il dubbio di acquistarla comunque..voi che ne pensate? Dopo un po che la possedete é già sul comodino a prendere polvere? Che uso ne fate oltre che per giocare? È...
salve a tutti! alla fine mi sono deciso e l'ho presa, è presto per dare un giudizio ma c'è una cosa che mi manda via di cervello: la musichina lounge nella dash. C'è modo cambiarla??? Grazie mille!!
Come da titolo, quali accessori e quali giochi comprerete per la vostra costosa (:p) PS Vita? Per accessori comprerò una Memory Card (da 16 o 32 gb) una custodia morbida. Mentre per i giochi comprerò Escape Plane, Unit 13, Uncharted:Golden Abyss, LittleBigPlanet,Sound Shapes (penso) e ModNation...
Ragazzi ce l'ho solo da due giorni e sono ancora molto niubbo vi volevo chiedere come si fa a salvare i salvataggi dei giochi da PS Vita a Pc? Scusate se la domanda magari è già stata posta ma io con la ricerca non l'ho trovata Grazie a tutti
salve a tutti oggi volevo collegare con la riproduzione remoto la mia psvita alla playstation 3. Mi dice di selezionare"sistema PSvita" ma io vedo solo "sistema PSP":cry: qualcuno me lo può spiegare e ancora meglio se le sapete fare mi elencate le mosse?? grazie in nticipo a tutti coloro che...
Salve a tutti, dopo averci pensato a lungo avrei deciso di vendere la mia PSV per potermi comprare un'iPad3. Vorrei sapere a quanto la potrei vendere perché,pur avendo dato un'occhiata su ebay non sono ancora molto incerto sul prezzo. Separatamente avrei anche da vendere 6 giochi come FIFA,...
In pratica visto il prezzo di alcuni ( molto vantaggioso) e visto che la maggior parte non è stata recensita più di tanto , volevo chiedervi : Consigli su questi giochi ?? Ne avete qualcuno ? Cosa ne pensate ? Blaze Blue Continuum Shift Extend Army Corps of hell Touch my Katamary
Signori, sto valutando l'acquisto della PSV (la prima portatile della mia vita dopo il gameboy!). Lo schermo e il doppio analogico stanno facendo il miracolo :asd: A questo punto vorrei sentire le vostre esperienze su dove e a quanto l'avete acquistata. Mi interesserebbero solo negozi e siti...
Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi una cortesia. Potete gentilmente segnalarmi come e quando (e se) si verificano dei freeze alla vostra ps vita? Nel mio caso succede molto ma molto di frequente, e la cosa sta diventando piuttosto fastidiosa. Ammetto che NON mi è mai capitato durante...
Caio, qualcuno di voi ha scaricato dal psn una di queste pietre miliari sulla vita? mi sapete dire se i giochi sono ad una risoluzione un po' migliore e formato widescreen o se sono tali e quali all'originale su psx? Un piccolo adattamento potrebbero pure averlo fatto o no?
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito: vorrei acquistare una ps vita usata, e su ebay se ne trovano diverse, a ottimo prezzo ma sprovviste dello scontrino. Secondo la vostra esperienza/conoscenza, per godere dei due anni di garanzia e mandarla in assistenza, e' strettamente necessario lo...
Salve ragazzi volevo dirvi che io ho un PS Vita ormai da parecchio ma non riesco a far funzionare near in nessun modo! Come posso fare?? Ho già usato il sistema con il mac address etc.. etc..:(
ciao ragazzi , ho appena comprato una ps vita e vi chiedevo se è normale che appena uscita dallo scatolo gia sono riuscito ad accendere la ps vita ed a giocare un paio di ore (per lo più con l'app benvenuto ed un po con lo store ed internet),senza averla mai messa in carica? tra l'altro la sto...
ciao ragazzi sono in possesso di una ps vita con l'aggiornamento 2.00 ho notato dei rallentamenti della ps vita ora la mia domanda e questa siccome ho cmpletato alcuni giochi e sono iscritto a ps plus!!! come posso salvare il solo salvataggio dei giochi completati? grazie
Ciao, con PS3 e PSP è possibile utilizzare alcuni titoli PS3 (molto pochi) con le funzioni di remote play, leggendo qui e la sembra che la possibilità di sfruttare o meno questa feature sia relativa alla necessità "in-game" dei tasti L2,R2,L3 ed R3 che PSP non ha. Con PSVita esiste lo stesso...
Quali sono gli accessori che non vi farete mancare per la vostra PS Vita? (Memorie escluse) Per ora Io direi PELLICOLA PS VITA HORI e questo travel case
edit by staff
scusate il titolo di pessimo gusto. A qualche settimana dalla mia richiesta di informazioni mi ritrovo sempre qua a pensare se acquistare o no questa vita. Sapete ormai non è neanche questione di prezzo (pricecut o no da amazon si fanno buoni affari) solo che non riesco a decidermi se ne vale la...
Qualcuno di voi lo ha gia'..o almeno provata questa 'misteriosa versione' Ps vita?..Non vorrei regalare soldi a chi gia' ne ha abbastanza...;(
Salve a tutti! Cerco due informazioni importanti sul Monster Hunter (PSP) presente sul PSN: 1) nel gioco è compresa l'espansione Unite? 2) quanto pesa in termini di MB il gioco? Grazie in anticipo. ;D
Salve a tutti! Oggi mi si è presentata un'occasione: PS Vita Wi-Fi (tre mesi di vita) + Memory 4Gb + FIFA + Non meglio specificato gioco in memoria ---> 180€ Cosa mi consigliate? Accetto? Si trova a meno? Grazie in anticipo. :)
ciao ragazzoi ho fatto un pasticcio si e frezzata la ps vita. entrato in recovery invece di selezionare riavviare sistema ho fatto ripristina sistema !!!! adesso come faccio avevo attivato il sistema con il mio account adesso mi sono giocato l'attivazione di 1 nuovo sistema ps vita rispondetemi...
cercando un pò in giro mi sono accorto che molte ps vita non sono pal Ita ma pal Uk (standard), provengono dal regno unito insomma. beh, sarei curioso di sapere in cosa consiste questa differenza e soprattutto se, acquistando una console Pal UK ci siano poi problemi futuri per la compatibilità di...
salve, ho trovato un'ottima offerta di ps vita su ebay perfettamente nuova. il venditore mi ha assicurato di aver allegato la fotocopia dello scontrino dell'acquisto sul retro della scatola. come funziona ora? come funziona ora per la garanzia? garantisce sony oppure il centro commerciale dov'è...
Salve ragazzi,sono un possessore di Psvita da 2 giorni e ieri mi sono accorto del fatidico problema che accomuna un pò tutte..le macchie dello schermo oled durante le sequenze di caricamento o la visualizzazione di immagini nere, in ambienti bui. Ripresomi dallo shock mi sono documentato e calmato...
Ho la ps Vita da poco e mi sta piacendo un sacco ma vi volevo chiedere a che cosa serve lo sportellino vicino a quello della cartuccia io non l'ho ancora capito?
Salve a tutti! L'8 Luglio la Coop (credo solo quella centro-Italia) fa uno sconto del 20% su un prodotto a scelta e avevo intenzione di prendere una PSV. Ora vi chiedo: qualcuno sa il prezzo standard del PSV alla Coop? Grazie in anticipo :cool: .
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum