Sezione dedicata a Multiplayer, Connessioni, Wi-Fi/3G, PlayStation Network e Store.
Il PlayStation Plus è un servizio di abbonamento a pagamento del PlayStation Network che permette a tutti i possessori di un sistema PlayStation 3 (e/o PlayStation Vita), qualora lo sottoscrivessero, di usufruire di notevoli vantaggi, funzionalità, nonché contenuti esclusivi, non presenti...
Ciao a tutti ragazzi chiunque voglia aggiungermi al PSN il mio ID è JoKeRxbLaCk Vi aspetto! Ciaoo:)
Salve a tutti Dopo aver installato l'ultimo firmware il wi fi non prende bene. Pur stando vicino al router (30 cm)
In pratica : ho intenzione di prendermi Ps Vita ma ho capito che ci sono due modelli : solo WI-FI o WI-FI+ 3G . Io purtroppo di connessioni,ecc... non ci capisco niente. Cosa cambia sostanzialmente tra le 2 console riguardo alla possibilità di giocare online ( cioò con quale delle due la...
E' da poco che ho la ps vita e non sono molto esperto di multiplayer fino ad ora sono riuscito a giocare solo con persone che non conoscevo, che non avevo fra gli amici e che si disconnettevano ogni volta che stavo per vincere!!! ;( Come faccio ad invitare gli utenti che ho come amici?
ciao a tutti ho da poco acquistato una psvita come giochi ho light big plane ,call of duty black ops,e sto apettando il codice da vodafone per wipeout cerco amici per giocare on line con call of duty black ops il mio nik è : dottormau
Ciao a tutti, mi rendo conto che questa mi domanda sara' ristretta ai soli milanesi, ma e' un problema che riguarda OpenWifi... credo. Come alcuni di voi sapranno, Milano e' ormai piena di punti hotspot per collegarsi gratuitamente a Internet. Se con iPhone e cazzilli vari la connessione...
Salve a tutti! Sapete se esiste una lista dei titoli compatibili con il remote play (PS3->PSV)? Grazie in anticipo.
Dato che ho visto che non esiste ancora un topic simile, ecco un luogo dove possiamo scambiarci i nick PSN (o forse dovrei dire SEN) per fare missioni in cooperativa sul primo sparatutto per PS Vita: Unit 13. PSN: supergigi966
qualcuno per caso sa se la ps vita supporta la connessione wifi wap2 ??? o come le altre psp solo la wap ??
Ragazzi vorrei provare il party per vedere come funziona,secondo voi con gli auricolari del preorder box si potrà parlare????
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum