Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei.
Postate qui i vostri codici amico per il Wi-fi connection del DS!
non riesco a capire come mai nn mi riesco a connettere con il ds wi-fi, ma bisogna per forza avere la pennetta wi-fi della nintendo
Ciao ragazzi volevo proporvi un torneo di Fifa 2009, vi piace come idea?? aspetto qualche vostra risposta prima di inserire regolamento e robe varie..:D:D:D:D:D speriamo di essere almeno un numero accettabile ciao. intanto aspettiamo di essere almeno in 8 squadre e che cosi facciamo un mini...
ciao ragazzi volevo giocare un po su wfc con mario kart ds il mio codice amico e'270750103929
Cercasi avversari in nintendo Wi-Fi per i seguenti giochi: - Legend of Zelda - Phantom Hourglass - Mario Kart - World Championship 2009 (yu-gi oh) - ecc... :-)
Ciao a tutti:cool::cool::cool::cool::cool: Vi scrivo perchè in platino non ho mai lottato via wi-fi e non ho amici quindi se volte,accetto ogni proposta di amicizia e di LOTTA:bruce: PS:il mio codice amico è:1462-7305-0403 e il mio nome è GIAMMI(tutto maiuscolo). PSS:spero che il mio thread non...
Salve a tutti, cerco persone per giocare a Ultimate Mortal Kombat DS posterò qui il mio code friend e il mio contatto msn per organizzarci per le varie sfide CF:0389 0231 0907 marco.lanzerotti@hotmail.it
Ciao a tutti, visto che non ho trovato un altro thread simile, volevo chiedervi se a qualcuno va di giocare con me a Mario Kart (DS). ecco il mio codice amico. 309483920804 .Zeus ha aggiunto 375 Minuti e 53 Secondi più tardi... nessuno?:cry: .Zeus ha aggiunto 1396 Minuti e 45 Secondi più...
ho una proposta ne facciamo uno postate i vostri codici
salve, volevo proporre un torneo a fifa 10... come vi semrba come idea??? dai iscrivetevi in tanti... più ne siamo più ci divertiamo... direi di cominciare da gironi e poi con eliminazioni dirette, il numero dei gironi dipenderà dal numero degli iscritti... aspetto vostre notizie e vostre...
sale a tutti. come da titolo volevo, se possibile, sapere come impostare una connessione per giocare on line
si potrebbe fare un torneo di pokemon diamante e perla rispondete
Ciao a tutti, sono appena tornato dalle vacanze al mare dov'ero isolato dal mondo e dove ho cominciato a giocare a questo bel gioco. Ora sono nella città di Canalipoli e devo battermi per conquistare la 6° medaglia. Volevo sapere se c'è qualcuno a cui va di giocare e scambiare pokémon (dato che...
Salve ragazzi a chi va di fare una partita online al Nintendo WFC di Fifa street 3? Il mio codice amico: 515-582-064-102 Mio e-mail: fabrizios85@hotmail.it per stabilire l'orario dell'incontro.
giusto ieri ho acquistato la pennetta USB/Wi-Fi nintendo visto le ultime uscite di giochi con la modalità wi-fi non ho resistito :-)
ragazzi come da titolo cerco sfide per fifa09 mario kart ds e tanti altri gioki per organizzarci contattatemi su tonylook-95@hotmail.it vi aspetto ragazzi/e
ciao sono nuovo il mio codice amico è 506933809267
ciao a tutti!! organiziamo un torneo da giocare in wi fi con il ds??? prima troviamo il gioco con cui giocare il torneo e poi gli iscritti che parteciperanno!! ci state?? su su proponete!!!!! ciao ciaooooooooooooooooooooooooooo ;)
Regà vi và di fare un torneo co mario kart ce scambiamo i codici e giochiamo stasera verso le 9 e 30 ci state?fatemi sapere
Ciao a tutti, siccome questa area la vedo un po "scarna" vorrei proporre una maggiore organizzazione e pianificazione dei tornei. Stavo pensando che si potrebbe disputare un torneo al mese con tanto di calendari. In modo da poterci sfidare sui campi più disparati..in modo da poter così venire...
Salve a tutti,vorrei fare incontri con chiunque ad animal crossing wild word,chiunque volesse fare incontri mi contattasse qui.
chi vuole giocare cn me???
io organizzerò un torneo di FIFA 08 per domenica 5 ottobre alle ore 11:30 più siamo meglio è e ricordate che le iscizioni terminano venerdi 3
trovo sempre pochissime persone che giocano a questo divertentissimo gioco...il mio codice amico è 2063 - 1281 - 9766
Nessuno qui nel forum gioca in rete con il DS? Fatevi avanti, io ho da poco preso il router ed ho voglia di giocare con la WFC
Posto qua i miei codici amico; mandatemi un mp se mi aggiungete. Mario kart DS: 1504 7332 1618 Cicer Bleach-The blade of fate: 4124 6943 2443 Cicer 42 classici senza tempo: 4597 1432 6414 Cicer Space invaders extreme: 4124 69803017 Cicer Arkanoid DS: 4940 7506 7066 Cicer Per adesso ho...
Ciao a Tutti, io sto cercando persone che stanno attualmente giocando a final fantasy 3 x ds e che vogliono darmi il loro codice amico per poter completare il benedetto quest delle 7 lettere da inviare e ricevere per la classe onion knight e per l'ultima weapon. Il mio codice amico è : ...
Come da titolo chiunque voglia postare il proprio codice amico per poter organizzare qualche sfida on-line è il benvenuto... :D
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum