Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo Nintendo DS
Edit By Staff
salve a tutti ho un problema con una nds, anche se la batteria è carica, alla accensione si accende il led di batteria scarica. cosa potrebbe essere? tenete conto che ho caricato la batteria in una altra ds grazie
:( ciao ho un piccolo problema la ds va una volta su 20 , il led verde si accende ma la ds no chi sa darmi un idea su cosa possa essere ?
Ciao a tutti!!!! Ho un problema alla nds non si accende, ma appena inserisco il caricabatteria si vede il led rosso per un secondo e poi si spegne.. Ho controllato i 2 fusibili (F1 eF2) con il tester ma hanno entrambi continuità quindi è inutile fare i ponti, sono a posto... Mi suggerite...
Salve come avrete capito un nuovo arrivo nel vostro Forum e quindi come prima cosa mi freme inviare salutare tutti. Poi vorrei esporvi la mia pessima esperienza avuta con la NINTENDO e magari avviare una discussione per sapere come la pensate, e se consigliereste ad un'amico l'acquisto di un...
ho bisogno che mi aiutate perfavore :( non riesco a aggiornare l'action replay alla versione 1.71.Ho gia scaricato ar firware 1.71 e seguendo il filmanto di codejunkes o copiato il file nel apposito posto usando actionreplay code menager ma mi dice che non è un file fiireware perfavore aiutatemi!!
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un DSi ma sono indeciso tra DSi e DSI xl. Mi potete aiutare dicendomi secondo voi i pro e i contro ? MI pare di aver capito, tanto per iniziare che la XL ha si gli schermi piu grandi ma la risoluzione è tale e quale al fratello minore...quindi immagini...
ho un DSI XL e vorrei sapere se necessita di aggiornamenti, se si, come si fanno? non sono pratico... e per collegarsi ad internet con la consolle, come si fa? grazie. :???: :???:
Edit by staff.
ciao a tutti vorrei sapere se c'è un modo per riportare, allo stato iniziale le foto scattate con la nds lite (mio figlio le ha modificate e salvate con la distorsione immagine) grazie a tutti
escudendo mario xk li ho già fatti tutti potete fare anke una scaletta tipo top 10 x normale intendo nn 3d
salve a tutti siccome ho preso da poco un ds usato vorrei sapere quali sono,secondo voi,i migliori platform per questa console (super mario già ce l'ho:D) insomma fatemi una classifica. inoltre vorrei sapere quali sarebbero i migliori giochi in generale grazie
Ciao a tutti... ragazzi mi servirebbe un consiglio... avevo in mente di comprare un Dsi visto che ho un buono, che si trovano a 130 euro... però ho visto anche che il mese prossimo esce il 3ds... visto che il buono vale un anno mi conviene aspettare e comprarmi prossimamente (quando calerà il...
Ciao a tutti. Mia figlia ha ricevuto il nuovo cioco Art academy ma il DS XL non riconosce la scheda . La stessa scheda, inserita su un DS (non XL) funziona bene. Qualcuno sa dirmi quale puo` essere il problema? Grazie mille per la collaborazione
Ciao a tutti, anzitutto complimenti per questo forum veramente ben fatto! Avrei una domanda da sottoporvi, non capendoci io molto di NDS, in quanto non ne ho mai avuto uno :xunsure: Vorrei relagarne uno, però non saprei proprio qual'è il migliore da prendere... nel senso, DSi? E già che ci...
Ciao a tutti, nell'iper vicino a casa mia hanno messo in promozione il ds lite a 99€. Ho sempre avuto il pallino di prenderne uno, ma fino ad adesso non è che me ne sia interessato più di tanto, attualmente però dovendo viaggiare molto l'ho ripreso in considerazione, dato che ci sono molti titoli...
la nintendo ds (quella vecchia, il primo modello) ha il wi-fi per giocare contro altre persone??
Ciao a tutti, per l'ennesima volta mi trovo qui a chiedervi consigli (fin'ora mi sono trovato benissimo......a parte il portafoglio che impreca ogni volta....) Sono un felice possessore di ps3, xbox 360, wii, ps2 (fat e slim) e psp. Mi manca il ds....non ne ho mai sentito la mancanza, tuttavia...
Ho avanzato 800 punti stella Nintendo (in realtà non li ho mai usati; nel 2007 il 30 dicembre registrai la wii con i vari giochi arrivando a 2250 punti stella...il giorno dopo me li hanno azzerati!!!;). Ho acquistato un Nintendo DS lite; registrandolo quanti punti guadagnerei? Stavo pensando...
Salve, sono nuovo della sezione perchè non sono un possessore di DS (forse ancora per poco). Volevo sapere al differenza tra i vari tipi di DS, perchè ho visto che c'è il DSi, il DS lite...insomma ce ne sono troppi e non ci capisco niente! Grazie mille.
Di sicuro, sicuramente, ho sbagliato sezione, però posto qui la domanda. ;) A quanto posso vendere un GameBoy Advance di colore nero modello senza retroillumianzione? Oltre alla console metto anche due pile stilo nuove (vorreri vedere) e una scatolina per proteggerla. Che ne dite? :???:
edit by staff
la mia ragazza no riesce ad andare su internet con la dsi. come si fa a navigare con la dsi?? bisogna scaricare un browser?? la rete wireless la trova ma non si riesce a navigare!! grzie
edit bt staff.
Ciao a tutti...ho un dubbio..non so se acquistare il NDS lite o il NDSI perchè sinceramente della fotocamera o della connessione a internet non me ne frega nulla e quindi sarei propenso ad acquistare il NDS lite risparmiando 1 pò di soldini...però la mia preoccupazione è che adesso magari i giochi...
Come ad ogni novità nel mondo console, iniziano anche per la console portatile Nintendo le prime indiscrezioni sul prezzo. Nonostante il prezzo ufficiale sarà dichiarato il 29 Settembre, James Honeywell (marketing manager) afferma, tramite il sito kotaku.com che il Nintendo 3DS non dovrebbe costare...
quest'estate vado in america (nord) e mi voglio comprare un nds (porbabilmente NDSi) funzionano i giochi italiani del ds su un NDSi americano?? riguardo al tradh di prima alla fine avevo messo un xDxD...quello vuol dire che stavo schrzando... -.- "
non saprei quale comprare, dato che è un regalo del prezzo non mi frega niente, ma vorrei comprare la migliore, secondo voi qual'è?? quale mi consigliate??
ragazzi scusate ho visto delle immagini in un sito concorrente dove sul 3ds gira SSIV , è possibile secondo voi ? e già che ci siamo , perche la sezione di ds non c'è più come quella della psp ? ecco la line up :Activision DJ Hero® 3D AQ INTERACTIVE cubic ninja ATLUS
ciao a tutti,da un po di tempo a questa parte sto pensando di acquistare il nintendo ds. Prima di cimentarmi in questo acquisto però vorrei diverse informazioni. 1. Quale versione consigliate? 2. Tra quando é prevista l'uscita della nuova generazione di console portatile della nintendo? 3....
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum