Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo.
ciao a tutti, sto per comprare il ds e volevo chiederervi se avete un attimo di tempo per farmi una lista completa dei migliori giochi, quelli seri e magari se qualcuno conose un sito internet i cui vendono anche titoli ds a prezzzi decenti...
mia figlia non ricorda le pw per accedere al gioco come posso fare ?
Salve a tutti sapete consigliarmi un sito dove poter acquistare giochi per la wii e dove poter trovare la nuova console nds3d???? Qualcosa di sicuro! Grazie a tutti
se possibile vorrei sapere se ci sono giochi tratti da anime come Yattaman,Dr Slump e Arale,Berserk o altri che non mi vengono il nome, Dragonball esclusi. anche se sono solo jap non importa
Ciao a tutti volevo un aiuto da parte vostra. Praticamente mia nipote di 10 anni voleva un gioco per il suo DS avevo la coer per ricordarmi il titolo conservata sul pc. Ma cosa succede sempre mia nipote e riuscita a tagliuzzarla tutta quindi non so piu come si chiama il gioco vi posto il frammento...
ciao qualcuno vuole fare partite multyplayer a gta chinatown wars su ds? grazie
Mi sapete consigliare il miglior o uno dei migliori giochi di cavalli per una bambina? Grazie. Che non sia giulia passione equitazione! :D
Salve a tutti, avrei bisogno del titolo di un gioco per nintendo DS. Mio figlio ci ha giocato a casa di un amico ma non ricorda il nome. Capisco che sia difficilissimo, ma magari chi lo possiede può capire di quale gioco si tratti ed aiutarmi...... :) Credo che la tipologia del gioco sia la...
Inizio io: Metroid Brain Training Final Fantasy III Lunar Pokemon Diamante/Perla
come da titolo...
qual'è il vostro gioco preferito?? io voto mario kart !!:D
Gioco bellissimo, l'ho finito proprio ieri sera. Una domanda mi assale però... ma i fagioli... a che servivano?! Ne ho raccolti molti, ma non l'ho proprio capito. Nessuno mi ha detto nulla a parte di raccoglierli...
rga qualche gioco online!!?? sparatutto ce ne sono apparte cod mobilized non va online :( poi un'altra domanda!! con pokemon perla come si gioca online? grz mille a tutti!!
Ciao a tutti, ormai è più di un anno che possiedo un DS Lite e sono stati pochi i titoli che sono stati capaci di catturarmi veramente. (Professor Layton, Hotel Dusk, Animal Crossing, Zelda Phantom Hourglass) Ora sono in attesa dei seguiti di professor Layton e Zelda ma naturalmente vorrei...
... quanto fa schifo il doppiaggio italiano? E' osceno! :D Siete d'accordo con me?
esiste un programmino gratis per ds ke sia simile a cwcheat per la psp?(per chi non lo sapesse è come un action replay per la psp a cui si accede premendo select e si selezionano i codici ke si desidera usare durante il gioco)
Ho un problema...il mio mario kart va lentissimo...cosa potrebbe essere? Mi spiego meglio, il gioco è lentissimo il giocatore si muove a rilento. Saluti
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni sul gioco in oggetto?
ragazzi non riesco proprio a capire come faccio a raccogliere gli ingredienti nella missione! è una delle prime e l'assistente cuoco mi dice "uno ne serve e uno devi prenderne!" sto combattendo ormai da due ore ma non capisco cosa devo fare me lo dite voi? i mostri sono Dreamhare:(
salve ragazzi , apro questo thread per sapere cosa ne pensate del suddetto gioco . Secondo me è un ottimo Gdr molto divertente , anche se un pò corto come sappiamo i Saiyan sono all'inizio della storia ma , comunque sia il gioco riprende anche storie non del tutto principali ed importanti...
Salve ho appena acquistato il gioco in oggetto per mia figlia, ma fin da subito in una parte del gioco mi viene richiesto di soffiare in un fischietto per richiamare i "delfini", io non vedo altra soluzione che comperare un microfono, domanda... ma non potevano scriverlo nella confezione sotto la...
Ciao a tutti, sono nuova del Forum. Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno ha già giocato a questo titolo? Sono bloccata nel livello "manicomio di Nazca". Mi trovo dentro ad un palazzo con tre persdonaggi di colore diversi. Il primo sono riuscita ad acchiapparlo e gettarlo in gabbia, il secondo...
Ciao ragazzi, mi hanno prestato questo New Super Mario Bros per DSi ed in un giorno sono subito arrivato all'ottavo mondo.Da proprio dipendenza :D Guardando la mappa dei mondi sullo schermo in basso il mondo 4 ed il mondo 7 mi appaiono in grigio e non sono nemmeno selezionabili. Non li ho...
Come da titolo la saga dei Pocket Monsters sembra non aver fine dopo Diamante & Perla e Pure Platino , sono stati Annunciati per la primavera del 2010 Pokemon Cuore D'oro( Heart Gold ) ed Anima D'argento (Soul Silver ) che cosi dal nome sembrano voler ripartire dalle versione oro ed argento...
Scusatemi raga, ma io sono nuovo del mondo DS, e ho acquistato subito alcuni giochi, per quest'ultima, e il rivenditore, mi ha detto che per il Ds c'è anche un gioco che si chiama "The World end with you". Lui mi ha detto che è un gioco fantastico, e che ne vale la pena come acquisto...Voi cosa ne...
Ciao a tutti sn una super fan di Mario...ma ora ho un problema: non riesco a scaricare il gioco "mario & luigi viaggio al centro del browser", appena lo avvio mi si blocca. Sono riuscita a scaricare mario & snic ai giochi olimpici invernali, ma questo no. Non è che la nintdo ha messo dei blokki...
Vi è piaciuto o no? A me moltissimo :asd: Ci gioco e non riesco mai a smettere. "Dai, l'ultimo enigma e vado a dormire..." e così passai la nottata
Ciao a tutti! Avrei un dubbio da un pò di tempo. Cercando in rete quali sono i nuovi giochi usciti di recente per il nintendo ds ne ho trovato uno che si chiama Our House. L'ho cercato in molti negozi ma non l'ho trovato. Volevo chiedere se voi ne avete sentito nominare e sapete se...
Leggendo in giro ho visto che la data di uscita coincide quasi sempre con 2 ottobre. Dico "quasi" perchè altrove la data era ben più posticipata. Sapreste delucidarmi? Grazie
salve :D spero che questa è la sezione giusta visto che sono possessore di ps3 e ne capisco poco o nulla di nintendo DS. in pratica vorrei regalare il DS alla mia ragazza per Natale,è un po presto è vero ma voglio informarmi con largo anticipo. quali giochi sarebbero più adatti per una...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum