Discussioni a carattere generico sugli iDevice
ciao ragazzi ho un quesito da porvi! ho bisogno di collegare il mio iphone 5 ad internet xro non ho il wifi a casa! Ho un vecchio modem della fastweb...e non ho voglia neanche di richiederlo perchè senno lo userebbero tutti e "laggherei" perennemente. Quindi ora vi pongo le domande. Si puo...
salve, per caso ho trovato questo sito www.ilivegame.com qualcuno sa di cosa potrebbe trattare? dal nome penso sia un app/game la cosa strana è che s' interfacciano 2 telefoni un iphone e un galaxy, bhu attendiamo la scadenza dell'orario lo terrò sottocontrollo saluti
Salve a tutti. Sono un po' indeciso sull'acquisto di un iPhone 4-4s e la vendita di un Nokia Lumia 820. Volevo chiedere consiglio a voi su Che cosa fare: tenere il Nokia oppure cambiarlo con un iPhone. Nn scrivete dei vari soldi Che dovrei dare per avere un iPhone xkè me Lo faccio dare da un Mio...
Salve ragazzi, ho da poco riscontrato il seguente problema. Quando invio messaggi con wi-fi tramite iMessage va tutto bene (ovviamente ad altri iPhone), però quando stacco il wi-fi e provo a mandarli con la rete del cellulare non me li invia. Premetto che ho All Inclusive Big e dunque internet...
Salve a tutti. Fino a pochi giorni fa avevo un router Netgear da 150mbps per collegarmi ad internet a casa; per motivi logistici l'ho dovuto spostare in sala ed il segnale non arrivava praticamente più nella mia camera. Cosi ho acquistato un router Digicom da 300Mbps, per aumentare la potenza del...
Salve, vorrei acquistare il nuovo iPhone 5 16GB bianco ad un negozio Vodafone facendo l'abbonamento con l'opzione "Tutto facile basic" a 20 euro al mese con un contributo iniziale di 99 euro. Ora, mi chiedevo, è possibile fare in modo che ogni mese la Vodafone si prenda i soldi dal traffico...
Ciao a tutti, Il mio allontanamento completo da tutti gli hardware e software microsoft mi ha portato a rinunciare alla serie dei giochi di Halo, c'e' un modo per giocarci sul mac, anche tramite Virtual Machine? Se si, mi potreste consigliare una buona VM gratuita che supporta il lancio da un HDD...
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere un' informazione:) Mi è stato regalato un iphone 5 e, dato che possedevo un' iphone 3g, mi chiedevo se era possibile trasferire i messaggi dall' iphone 3g al 5. Premetto che i contatti li ho gia trasferiti, ma non so come trasferire i messaggi. Grazie :)
ciao ragazzi sono possessore del nuovo ipad da giovedi scorso!!!. gia dopo i primi minuti di accensione ho effettuato l'aggiornamento ad ios 6 tramite itunes, fin qui tutto bene!!!! siccome e il mio primo ipad e normale che anche dopo 10 minuti di navigazione in wifi il nuovo ipad scalda nella...
Ora è ufficiale la data di presentazione del nuovo iPhone, che a quanto pare si chiamerà iPhone 5:
ciao a tutti! La mia ragazza è molto interessata all'acquisto di un MacBook Pro. Vorremmo avere dei consigli da gente sicuramente più esperta di noi, i pro e i contro... è una spesa importante e vorrebbe prendere il pc conscia dei vantaggi e della comodità che comporta, non perchè c'è una mela...
Salve a tutti, ho comprato la dualshock 3 per macbook pro per poter giocare, il problema é che la bluetooth non mi riconosce l'oggetto. potreste aiutarmi? Dario
ciao ragazzi ho un iphone 4 nuovo pero vedo che piu giorni passano e piu piccoli granelli di povere si depositano nelle grigliette delle casse dell'altoparlante e della cassa della chiamata e lo lascio cosi succede qualkosa? se si come lo pulisco grazie
Per festeggiare questo Natale, Electronic Arts e Gameloft hanno tagliato i prezzi di decine dei loro migliori giochi pubblicati su App Store, ma solo per un periodo limitato di tempo. Qui di seguito trovate le migliori: Real Racing 2 0,79€ Link all'App Store FIFA 12 0,79€ Link all'App...
Ciao a tutti, mio padre ha acquistato nel periodo natalizio un iPhone 4 32 gb, solo che ha un problema. Ogni tanto gli capita di non aver segnale e di dover spegnere e riaccendere il terminale per risolvere la situazione. Avevo sentito, quando uscì iPhone, di problemi nella ricezione ma credevo...
Come da titolo ho un problema con il mio iPhone. Collegato alla rete wi-fi di casa (che col pc funziona perfettamente) non riesco a vedere i video da youtube,perché dopo qualche secondo si bloccano per non caricare piu. Con il 3G invece li vedo tranquillamente. Ho un iPhone 4S aggiornato al 5.1...
Sono mesi (forse anni) che ci provo,e non ci riesco.. Praticamente vorrei riuscire ad inviare e ricevere mail con libero tramite l'applicazione "mail" di iPhone,ma quando immetto tutti i dati in impostazioni mi dice che il nome utente o la password non sono validi. Consigli? Grazie...
Come confermato dalla biografia ufficiale di Steve Jobs, Apple ha in programma nei suoi progetti futuri l'intento di rivoluzionare il mercato dei televisori. Desiderio di Steve era infatti realizzare una tv che valorizzasse al meglio il tempo di utilizzo dell'utente, semplificando l'interfaccia...
Salve gente oggi volevo mettere windows 7 sul mio macbook air ma per sbaglio dalle impostazione dove puoi formattare o creare partizioni prima dell'avvio di windows ho cancellato anche l'hd dove avevo leopard,adesso non so come mettere leopard sul mio macbook dato che tengo windows 7 :s il dvd che...
Ciao a tutti , sapete come si puo personalizzare la firma dell'email sull'ipad? vorrei inserire il logo della azienda e le scritte
Apro per questo thread in modo da discutere una questione alquanto seria. Un utente ha infatti segnalato che, in caso di smarrimento o cancellazione dei propri brani acquistati su iTunes, sembra impossibile poter riscaricare quelli che dovrebbero essere le nostre leggittime proprietà! Per i...
Steven Paul Jobs, nato in quel di San Francisco nel 1955, ex numero uno e co-fondatore di una tra le aziende più potenti sul piano tecnologico, è morto. Jobs, che col suo genio ha completamente rivoluzionato il mondo della telefonia mobile, si era recentemente ritirato dalle proprie attività...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum