Discussioni incentrate sulle applicazioni disponibili per gli iDevice
Sezione che raccoglie tutti i thread ufficiali inerenti alle applicazioni disponibili per iDevice
[iPhone - iPod] Dead Space
21-12-2011, 15:16
Insieme al nuovo iPhone 4S Apple, come di consueto, rilascerà un corposo aggiornamento software, si tratta di iOS 5, già disponibile in Golden Master. Per la versione definitiva bisognerà attendere il 12 Ottobre 2011.
iCloud è un pacchetto software che apple si appresta a lanciare per i suoi iDevice, finalizzato alla sincronizzazione dei contenuti dei propri dispositivi tramite tecnologia cloud, oltre che da altri servizi ereditati dall'ormai obsoleto MobileMe. La famiglia iCloud comprende: - Streaming...
Ragazzi ho attivato iMessage, ma ho un piccolo dubbio. Io per risparmiare batteria quando non mi serve stacco il wifi e il 3g, ma così facendo se un amico vuole mandarmi un messaggio con imessage può farlo o no?
Si è appena concluso il WWDC 12, e come consueto, è stato presentato l'aggiornamento del sistema operativo mobile della mela. http://www.iphoneitalia.com/tutte-le-novita-di-ios-6-beta-in-un-unico-articolo-in-aggiornamento-388515.html Che ne pensate del nuovo OS di Apple?
ho vinto tutti i trofei però manca il trofeo “RESTO DEL MONDO – camp. Americano”, mica qualcuno sa come si fa, non posso neanche scegliere quelle squadre, non ci sono nella modalità allenatore.:-o
Dopo la lista delle app penso sia utile fare una lista dei migliori giochi disponibili Gratis -Football Kicks, ottimo gioco di abilità in cui dovete battere le punizioni, molto bello con 5 differenti modalità di gioco -Rat on scooter Xl, simpatico gioco d' abilità in cui il vostro...
Ragazzi ma il 3G consuma molto anche se metto le notifiche Push allo stretto necessario?
Vorrei aprire questa nuova sezione segnalando le migliori applicazioni che si trovano nell' Appstore e possono servire a tutti: App gratuite -Skype (Gratis), famoso programma che permette di effettuare chiamate gratuite tra tutti gli utenti Skype, non solo su Iphone -PayPal (Gratis), App...
Come da titolo, dopo l'aggiornamento alla versione definitiva di IOS 5, riscontro dei problemi durante l'utilizzo del tasto home. A volte risulta poco sensibile, mentre a volte non funziona proprio. Dico "a volte" perchè per lo più del tempo fa eccellentemente il suo lavoro. Poi, dopo magari un...
ciao a tutti premetto che non so se questa possa essere la sezione giusta in cui postare la mia domanda. mi è stato regalato da poco un iPod Touch...tutto molto figo e molto stiloso:cool:, ma mi sorgono alcune domande: 1)come si possono caricare video e immagini da un pc (windows 7) sull'ipod?...
Notizia non proprio nuova, però mi sembrava giusto aprire un topic riguardo la possibilità di effettuare il jb in versione SEMI-TETHERED sul fw 5. La versione semi dà la possibilità di riavviare il proprio dispositivo, perdendo ovviamente la possibilità di usare le app e i tweak scaricati, fino...
Salve a tutti , come ben sapete molti di voi non è possibile passare i contenuti che abbiamo sul nostro idevice a itunes, però esistono alcuni anzi molti programmini che rimediano a questa mancanza, il mio problema è che sono tutti o a pagamento o la versione free è limitata per esempio 50...
Ogni possessore di iPhone conosce bene la disastrosa situazione in cui l'applicazione ufficiale Facebook si trova. Quest'ultima, da un anno a questa parte, è diventata veramente impossibile da utilizzare, ed ogni aggiornamento ha peggiorato la situazione! Ricordo i bei tempi, quando l'app andava...
Salve gente! Qualcuno di voi ha mai provat ad entrare nel Guinnes dei videogames? Bhè a quanto pare la Get Set ci ha dato questa opportunità! Infatti con il loro gioco per iphone Mega Jump chi batterà il record entro 13hour entrerà nel Guinnes World Record Videogames ufficiale.. Per chi è...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum