Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo.
Questo topic è per dare un po' di visibilità ai giochi usciti per 3DS finora e quelli che usciranno. Ovviamente mi prenderò l'onere di aggiornarlo via via con il susseguirsi degli annunci e del tempo :) 2013 - Anno in corso GENNAIO 3 - Ghosts’n Goblins (eshop) 10 - Fractured Soul (eshop) ...
21-02-2013 Giochi scaricabili per Nintendo 3DS - NighSky – €9.99 3DS demo - Castlevania: Lord of Shadow - Mirror of Fate – free - Monster Hunter 3 Ultimate - free 14-02-2013
Ammettiamolo, il DS è duro a morire. Nonostante il suo erede sia sul mercato da più di un anno, l'immensa ludoteca della portatile Nintendo dal doppio schermo continua ad offrire grandi soddisfazioni. Nascoste, sotto la montagna di titoli a basso investimento che hanno invaso gli scaffali dei...
Salve a tutti! Bando alle ciance...vorrei avere un charmender chi è disposto a scambiarlo o darmi un uovo?? :p
Volevo spendere due parole per questo gioco, farvi una mini recensione visto che non ho trovato discussioni in merito. Allora il gioco si presenta come una specie di Dungeons & Dragons, quindi molte vostre azioni e skill saranno efficaci o meno a seconda del risultato ottenuto. I personaggi (che...
Un giocatore di vecchia data come me non ne può fare a me meno. Tekken è un titolo valido, ma per quanto mi riguarda non sarà mai al suo livello, in piu' nella modalità arcade si trovano i bei vecchi Bonus Stage, spaccare l'auto e evitare barili danno cmq un elevata soddisfazione. Chi gioca...
Oggi, 2 giorni prima della data d' uscita ufficiale ho comprato Zelda ocarina of time per 3ds! L' ho ordinato e per chi ha fatto come me gli dico subito che oltre che ricevere il box originale ne riceverà un altro d' oro con dentro un poster a doppia faccia (molto figo)! Comunque apro questo...
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi queste STREET BATTLE x nintendo 3ds che si svolgeranno oggi a Milano, Roma e Padova Ecco luoghi e orari: Gamestop - Via di Cambio 2, Milano 7-7-2011 / 15:30 - 19:00 Gamestop - Viale Marconi 193, Roma 7-7-2011 / 16:00 - 19:30 Gamestop - Piazzale della...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum