| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Missione casa degli spiriti ad Anvil
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino...
ho parlato con un mercante ad Anvil, che dice di avere una casa in vendita...e mi ha aperto una missione ( dove riposano gli spiriti o qualcosa del genere).. fatto stà che acquisto la casa ( 4000 soldoni!!!), la missione si aggiorna dicendomi che finalmente potrò godermi la nuova abitazione ( dentro è una catapecchia), ma nn si sposta tra quelle completate ma tra le missioni ancora attive. ora nn so come proseguire x finirla, nn ho più indicazioni, ho solo visto che in cantina c'è un portale magico, clicco x aprirlo ma niente...resta chiuso! cosa devo fare? serve un incantesimo particolare? aiuto...... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
che avventuriero penoso,anni passati a giocare a D&D e nn mi viene in mente che in una casa "stregata" le cose accadono di notte! grazie x l'aiuto , spero solo sia una missione interessante, anche xchè un po mi girano ad aver speso 'sti soldi x una catapecchia.... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate se riporto su questo antico topic, ma era il topic di quella quest percui ho pensato fosse giusto postare qui...
io non capisco... devo parlare col tizio che mi vende la casa... mi chiede 2500 monete d'oro... io ne ho 4600 ma dice che non ho abbastanza soldi... che devo fare? ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|