| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate, sapete dirmi se si possono uttilizzare le espansioni di oblivion anche senza dvd? Ho paura a comprare l'espansione perchè appunto non ho l'HDD, e nn sò se possa servire a qualcosa la mia memory da 256 Mb :/
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mmm non credo che si possa installare un'espansione sulla memory card, dietro la confezione c'è scritto che richiede il disco rigido,
comunque per la questione dei salvataggi credo che li perdi una volta che non hai + l'hard disk, se hai salvato in una zona delle espansioni... credo che nessuno abbia provato mai una cosa del genere. Secondo me è meglio, se vuoi giocare ad Oblivion, che ti prendi un tuo hard disk (che non guasta mai ), magari aspetti quello da 60 gb che esce fra poco, così puoi giocare anche alle espansioni e il gioco va anche meglio visto che usa l'hard disk per velocizzare i caricamenti (così anche per altri giochi) se no ti devi accontentare di giocare a Oblivion senza espansioni. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
) ne vale la pena! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|