un mese e mezzo circa, ovviamente se arrivi in finale
allora č meglio che mi ritiri subito.... A gennaio andro fuori per lavoro (6 mesi in trentino ), e non farei in tempo nemmeno ad organizzarmi per avere una connessione...
considera che ci saranno un po' di turni ad eliminazione della durata massima di 3 giorni, poi il girone ad eliminazione e poi di nuovo eliminazione diretta
considera che ci saranno un po' di turni ad eliminazione della durata massima di 3 giorni, poi il girone ad eliminazione e poi di nuovo eliminazione diretta
cioč magari esco al primo girone...e il problema non si pone..pero poi magari potrebbe rompere se mi ritirassi a meta...boh
elfo scusami vorrei cambiare l'ordine delle mie squadre, vorrei utilizzare il chelsea come principale e il manchester come secondaria.
Questo č il mio post dell'iscrizione, posso editarlo io o dovete farlo voi mod?
secondo me ragazzi il torneo vą concentrato dal 24 al 26 dove tutti bene o male sono a casa per le vacanze natalizie dopo il 26 fino al 29 ci si organizza...ma potrebbero esserci problemi riprenderlo il 2 per chi perte a capodanno....se č un torneo di natale si deve concentrare a natale secondo me o nei giorni prossimi....chi si č iscritto a letto torneo di natale...
Di seguito ti inserisco il link del mio post, con le squadre gią modificate...quelle ke invece avevo scelto precedentemente erano(milan e juve) http://forum.console-tribe.com/2028526-post75.html
Grazie mille
elfo scusami vorrei cambiare l'ordine delle mie squadre, vorrei utilizzare il chelsea come principale e il manchester come secondaria.
Questo č il mio post dell'iscrizione, posso editarlo io o dovete farlo voi mod?
Dai appunto, c'č anche la pausa..Elfo cancellami pure... Sarą per la prossima
Peccato, non preoccuparti non sarą l'unico torneo.
Citazione:
Originalmente inviato da manofthenight
secondo me ragazzi il torneo vą concentrato dal 24 al 26 dove tutti bene o male sono a casa per le vacanze natalizie dopo il 26 fino al 29 ci si organizza...ma potrebbero esserci problemi riprenderlo il 2 per chi perte a capodanno....se č un torneo di natale si deve concentrare a natale secondo me o nei giorni prossimi....chi si č iscritto a letto torneo di natale...
la pausa ci sarą, molti durante il periodo natalizio sono assenti o impossibilitati a connettersi
Citazione:
Originalmente inviato da Luca 92
Domanda: alla fine di ogni partita dobbiamo postare il risultato con i giocatori ammoniti/espulsi?
nel regolamento č specificato tutto
Citazione:
Originalmente inviato da PokerPlayer
Di seguito ti inserisco il link del mio post, con le squadre gią modificate...quelle ke invece avevo scelto precedentemente erano(milan e juve) http://forum.console-tribe.com/2028526-post75.html
Grazie mille
dovremmo modificarle noi, sistemo io il tuo thread.
si pero mettici pure che molti di noi tra parenti cene pranzi ecc anche se a casa non si possono mettere a giocare č assurdo...č come pretendere che il 31 si giochi una partita a 00.00
io sono favorevolissimo alla pausa il 24 e il 25.. poi se si gioca pazienza