| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| EA Official FIFA09 Tribe Tournament Zona dedicata all'archiviazione del Torneo ufficiale EA di FIFA 09 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
magari partisse subito
![]() Una domanda: ho letto che nella modalità normale gioca con un amico c'è gente che modifica i giocatori o le rose, pompando i valori dei suoi...ho letto che invece giocando in modalità "Pro:gioco a squadre" oltre a non esserci il live season il gioco carica in automatico le rose di default...che ne pensate? |
![]() |
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
!scusate l'ot.. Comunque complimenti per il torneo! |
|
![]() |
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate.. la mia iscrizione a pagina 6 (simoMAS89) non è stata accettata o non so che altro.. infatti sotto la mia iscrizione non c è scritto niente, mentre anche quelle sotto di me c è scritto iscrizione accettata.. ho sbagliato qualcosa nell iscrizione??
|
![]() |
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il live Season cmq credo funzioni solo nelle partite classificate on line.. ![]() Ps: se partisse prima sarebbe ancora meglio :-) |
|
![]() |
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
perchè non ampliare il torneo.............? |
|
![]() |
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si in effetti... piu che altro dopo non finisce piu...
![]() edit: poi mi sorgeva una domanda e leggendo il regolamento non ho trovato una risposta (o forse ce? ) spesso mi capita che i "rosiconi" sul live,dopo che inizia la partita e magari vai in vantaggio di 3-4 a 0 dopo pochi minuti,abbandonano la partita perche ormai è persa al 90%..nel caso ( e spero di no) succede durante una partita del torneo che si fa? come bisogna comportarsi?? Ultima modifica di D.O.C. : 03-12-2008 alle ore 22.46.06 |
![]() |
|
|
|
#56 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
![]() |
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora speriamo che ci siano solo disconnessioni "accidentali" ...
![]() piu che altro perche nell'assurdo caso che si vinca 3-4 a 0 nel primo e l'avversario si disconnette, poi ha la possibilità di recuperare i gol di scarto rigiocando un intera partita... quando magari si disconnette al 40' del primo tempo....
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|