| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| EA Official FIFA09 Tribe Tournament Zona dedicata all'archiviazione del Torneo ufficiale EA di FIFA 09 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tirapacchi N° #1
|
Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
Gli incontri salvo accordi sono da disputarsi tra le 20.30 e le 23.45 dal lunedì al venerdì. Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore. Termine ultimo per le sfide: Martedì 13/01/2009 ore 22.00 In caso di proposta per disputare l'incontro da parte di uno dei partecipanti, l'altro ha l'obbligo di rispondere, anche con un rifiuto, entro 48h, se non risponderà all'invito a giocare entro questo termine gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino. Siete pregati di postare i risultati in questo modo Citazione:
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ti ho aggiunto come amico...accetta...e poi la prima partita la hosto io e poi la seconda tu...
gclax ha aggiunto 46 Minuti e 17 Secondi più tardi... Le partite si sono svolte cosi: ANDATA: gclax91 (Inter) - mihooo (arsenal) 4 - 3 ammoniti:nessuno espulsi:nessuno RITORNO: mihooo (Inter) - gclax91 (barcellona) 1 - 3 ammoniti:nessuno espulsi:nessuno Complimenti a mihooo mi ha dato del filo da torcere...;-)... att conferma!!!
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|