| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| EA Official FIFA09 Tribe Tournament Zona dedicata all'archiviazione del Torneo ufficiale EA di FIFA 09 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tirapacchi N° #1
|
Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
Gli incontri salvo accordi sono da disputarsi tra le 20.30 e le 23.45 dal lunedì al venerdì. Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore. Termine ultimo per le sfide: Martedì 13/01/2009 ore 22.00 In caso di proposta per disputare l'incontro da parte di uno dei partecipanti, l'altro ha l'obbligo di rispondere, anche con un rifiuto, entro 48h, se non risponderà all'invito a giocare entro questo termine gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino. Siete pregati di postare i risultati in questo modo Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao m4rk,ti ho mandato la richiesta amico..io oggi pomeriggio dovrei essere a casa..non mi muovo c'è troppa neve
stasera invece dovrei uscire ma non è sicuro..quando vuoi ci mettiamo d'accordo ![]() italbia ha aggiunto 637 Minuti e 34 Secondi più tardi... stasera sono a casa..se ti va di giocare fatti sentire.. Ultima modifica di italbia : 07-01-2009 alle ore 17.59.19 |
![]() |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok allora si può fare verso le 15..ci aggiorniamo dopo pranzo
italbia ha aggiunto 670 Minuti e 59 Secondi più tardi... allora facciamo oggi alle 15? italbia ha aggiunto 674 Minuti e 27 Secondi più tardi... se per te è meglio ci sono anche prima,verso le 14 |
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|