| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| EA Official FIFA09 Tribe Tournament Zona dedicata all'archiviazione del Torneo ufficiale EA di FIFA 09 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#104 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
in fondo è normale che tu sia un po' più spavaldo perchè dai,in fondo,io non vedo nessuno che sta nei primi 5 o 10 nella classifica italiana di fifa a parte te e khimera, e quest'ultimo, probabile vincitore del torneo,è fuori. in fondo ti senti spavaldo o no? |
|
![]() |
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate io sono fuori dal torneo xo lo seguiro fino alla fine...quindi mi voglio intromettere dicendo ke non capisco qual è il problema di Channel91...io con KidRiver ci ho giocato e oltre ke leale è anke simpaticissimo...non mi sembra proprio il tipo ke si vanta...sicuramente è forte ed è naturalmente consapevole della sua forza...ma non mi sembra il caso di dargli addosso con questa aggressività...forse pensi di essere più forte di lui e glielo vuoi dimostrare???
|
![]() |
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io non ce l'ho con kidriver,anzi gli auguro di vincere il torneo.
a mio avviso l'invito che ha fatto a tutti di sfidarlo mi sembrava un atto di arroganza, e non mi sembrava concordare con la sua umiltà di cui parla. come detto precendemente io posso aver sbagliato a leggere i suoi post...non me ne volete... @rio saeba:secondo te se mi sentissi più forte non gli avrei già fatto la proposta di sfidarlo? |
![]() |
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|