Credimi, stai dicendo cavolate...ho giocato contro molte persone in questo torneo e sono tutti validi avversari che possono eliminarmi anche ai gironi...l'arroganza? Io non conosco questa parola e la gente che ha parlato sul Live può constatare...
confermo l'arroganza di kidriver...i motivi??? li dirò solo se mi autorizza elfobuono xkè non vorrei ke poi mi ammonisse...
ps: channel non direi ke sia cosi scontata la sua vittoria nel torneo (intendo di kid river)...
ti assicuro ke c'è un avversario ke è non ti dico 100 ma addirittura 1000 volte piu forte di lui!!! e sotto ogni aspetto!!
Credimi, stai dicendo cavolate...ho giocato contro molte persone in questo torneo e sono tutti validi avversari che possono eliminarmi anche ai gironi...l'arroganza? Io non conosco questa parola e la gente che ha parlato sul Live può constatare...
non dirmi che non sei QUASI sicuro di vincere perchè mentiresti!
in fondo è normale che tu sia un po' più spavaldo perchè dai,in fondo,io non vedo nessuno che sta nei primi 5 o 10 nella classifica italiana di fifa a parte te e khimera, e quest'ultimo, probabile vincitore del torneo,è fuori.
in fondo ti senti spavaldo o no?
Io scherzo su ogni cosa e non mi sento spavaldo e l'ho ripetuto mille volte, io posso battere tutti e posso essere battuto da tutti...non scherzo, è la verità.
non dirmi che non sei QUASI sicuro di vincere perchè mentiresti!
in fondo è normale che tu sia un po' più spavaldo perchè dai,in fondo,io non vedo nessuno che sta nei primi 5 o 10 nella classifica italiana di fifa a parte te e khimera, e quest'ultimo, probabile vincitore del torneo,è fuori.
in fondo ti senti spavaldo o no?
se avesse giocato contro ki so io altro ke spavaldo! gli passerebbe tutta quella spavalderia...
Scusate io sono fuori dal torneo xo lo seguiro fino alla fine...quindi mi voglio intromettere dicendo ke non capisco qual è il problema di Channel91...io con KidRiver ci ho giocato e oltre ke leale è anke simpaticissimo...non mi sembra proprio il tipo ke si vanta...sicuramente è forte ed è naturalmente consapevole della sua forza...ma non mi sembra il caso di dargli addosso con questa aggressività...forse pensi di essere più forte di lui e glielo vuoi dimostrare???
oggi io ho affrontato KidRiver e posso dire solo una cosa...ammenoche non ci sia qualche rivelazione il favorito è sicuramente KidRiver...è troppo forte...e non vi sto prendendo in giro come faceva stefano con me...ha la vittoria in tasca
oggi io ho affrontato KidRiver e posso dire solo una cosa...ammenoche non ci sia qualche rivelazione il favorito è sicuramente KidRiver...è troppo forte...e non vi sto prendendo in giro come faceva stefano con me...ha la vittoria in tasca
Dai...speditemi anche i giochi! AHAHAH scherzo!!! Luca la partita storta può capitare e c'è gente valida in questo torneo, per me sarà cmq difficile vincerlo.
io non ce l'ho con kidriver,anzi gli auguro di vincere il torneo.
a mio avviso l'invito che ha fatto a tutti di sfidarlo mi sembrava un atto di arroganza, e non mi sembrava concordare con la sua umiltà di cui parla.
come detto precendemente io posso aver sbagliato a leggere i suoi post...non me ne volete...
@rio saeba:secondo te se mi sentissi più forte non gli avrei già fatto la proposta di sfidarlo?
io non ce l'ho con kidriver,anzi gli auguro di vincere il torneo.
a mio avviso l'invito che ha fatto a tutti di sfidarlo mi sembrava un atto di arroganza, e non mi sembrava concordare con la sua umiltà di cui parla.
come detto precendemente io posso aver sbagliato a leggere i suoi post...non me ne volete...
@rio saeba:secondo te se mi sentissi più forte non gli avrei già fatto la proposta di sfidarlo?
Tranquillo, non ti preoccupare...io sfido la gente perchè mi piace giocare contro gente nuova.
Tranquillo, non ti preoccupare...io sfido la gente perchè mi piace giocare contro gente nuova.
kidriver nn è uno ke sfida la gente x dimostrare la sua forza ,lo fa solo x divertirsi e conoscere gente nuova e anke x studiare gli avversari ke potrà avere nel suo stesso girone.