| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Online tornei ed incontri Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1) Notto: 1762-4193-6874
2) Niel: 0044-4330-6655 3) TeoDS: 0774-5708-8011 4) Bart: 4983-6330-4520 Chi altri vuole partecipare? Bart e Notto, ditemi quando siete disponibili a giocare, datemi un giorno ed un orario, io propongo domani dopo pranzo oppure prima o dopo cena. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Grazie Notto, ma ti assicuro che non sono niente di fenomenale, gioco a Mario Kart DS da lunedì e non ho ancora finito nemmeno i GP, devo fare tutti quelli della classe 150CC (dove tra l'altro le busco). Ci possiamo incontrare dopo pranzo, perchè questa sera non lo so se ci sono, oppure intorno alle 8, ma ci sarò per poco.
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ci sto anch'io, stasera controllo il mio codice amico e per il fine settimana ve lo posto......
tra stasera o domenica vi faccio avere tutto... anche se non lo ancora collegato una volta ad internet msn: mike090786@libero.it |
|
|
|