| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Online tornei ed incontri Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nome: Takato
codice amico: 4725 5637 6704 vi aspetto! ![]() però se non ci mettiamo d'accordo sugli orari a cui collegarci non serviranno a molto i codici! io nel frattempo mi sono segnato tutti. qualcuno mi aiuta a far evolvere il mio porygon? Ultima modifica di so-spyro : 04-03-2008 alle ore 15.40.10. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, mi sono appena iscritto.
Vi invio il mio codice amico per Pokemon diamante FLAVIO 0258 9906 3844 Grazie ![]() flaviarceus ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi... Vuoi combattere con me ? Ti aiuto a far evolvere Porygon Flavio flaviarceus ha aggiunto 24 Minuti e 59 Secondi più tardi... Vuoi combattere con mee? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono Innav inoclaf (a perla vanni) e ho bisogno di sapere tutto dei codici amico.
Grazie. A proposito il mio codice è-3651 7902 4371 Innav inoclaf ha aggiunto 4 Minuti e 20 Secondi più tardi... Un ultimo messaggio per ora sono disponibile alla wi-fi dalle 9:00 in poi(non prometto nulla). Ultima modifica di Innav inoclaf : 03-07-2008 alle ore 00.24.57. Motivo: Errore |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
hey gente sono nuovo per cio daro i miei dati:
gioco okemon versione diamante.codice:1160-8995-8687 nome:Nicky judega12 ha aggiunto 83 Minuti e 23 Secondi più tardi... se qualcuno vuole areceus o darkrai ,shymin o manaphy shiny ditemelo una amico me gli a dati judega12 ha aggiunto 85 Minuti e 2 Secondi più tardi... o ci sei si o no??????'' |
|
|
|