| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Online tornei ed incontri Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi volevo proporvi un torneo di Fifa 2009, vi piace come idea??
aspetto qualche vostra risposta prima di inserire regolamento e robe varie.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() speriamo di essere almeno un numero accettabile ciao. intanto aspettiamo di essere almeno in 8 squadre e che cosi facciamo un mini torneo allora per ora gli iscritti sono: - biankoniglio87 (io:P) - spacca_tutto - butt91 - VALE99 su ne mancano altri quatro e cosi iniziamo e metto le regole e i tabelloni del torneo aspetto vostre risposte Ultima modifica di biankoniglio87 : 28-10-2008 alle ore 19.39.39. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho aggiornato il primo post per vedere chi è iscritto al torneo....
per quanto riguarda il codice penso che sia nelle impostazioni della wifi e te lo da la prima volta che ti connetti....cmq stasera guardo e vi so dire meglio.... ci mancano altre 4 persone cosi facciamo partire il torneo a 2 gironi da 4 squadre |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|