non riesco a capire come mai nn mi riesco a connettere con il ds wi-fi, ma bisogna per forza avere la pennetta wi-fi della nintendo
non riesco a capire come mai nn mi riesco a connettere con il ds wi-fi, ma bisogna per forza avere la pennetta wi-fi della nintendo
dipende, se il router non č compatibile serve la chiavetta per forza. qui c' č l' elenco di quelli compatibili:http://www.nintendowifi.it/consumers...routerSetup.do
(anche io che ho alice gate 2 plus wi-fi sono stato costretto a prendere la chiavetta della datel)
Ultima modifica di matte-gianluc; 22-08-2008 alle 19:43
ma la chiavetta č compatibile con vista?
se č quella della datel hanno messo la guida nel forum DS, vai sul cerca!si cmq č compatibile
ma l'alice gate di cui parli qual'č?
Se č questo io lo uso senza problemi con il ds basta impostare la chiave wep come metodo di cifratura.
Ma quanto costa una chiavetta per la connessione dal DSi XL e sopratutto basta quella per connettersi
e com'č, come quella del PC? Non credo, vero, perchč il DSi non ha l'attacco USB. Scusate le troppe domande
ma non sono esperto (questo gią si era capito) e Grazie a tutti quelli che mi rispondono, ciao.
In realtą non ti serva nulla per il DSi XL; puoi connetterti a Internet usando un normalissimo router Wi-Fi, oppure una qualsiasi chiavetta USB Wi-Fi con funzionalitą di Access Point.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)