| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Official & Homebrew scene news News dalla Scena Nintendo DS Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Plumk
26-10-2007 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
Pecoranera
on
27-10-2007, 01.08.00
|
|
Non finiranno mai...
Vabbè, meglio questo che i luridi animalini... E' caruccio però la meccanica è sempre la stessa, e la tipa che chiacchera continuamente è odiosa. Penso che preferirò CSI... |
|
By
notto
on
27-10-2007, 10.23.12
|
|
personalmente ti consiglio i vari phoenix piuttosto che csi, poi se sei proprio invasato della serie tv magari lo apprezzerai di più, ma lo ritengo nettamente inferiore all'avvocato: se trovi ripetitivo phoenix aspettati di peggio, passi il tempo a muovere un cursore finchè non cambia colore sui vari indizi...
|
|
By
Pecoranera
on
27-10-2007, 11.15.42
|
|
Ah davvero?
Allora non lo prendo... grazie del consiglio. Volevo giusto uscire oggi a comprarlo. Ma Phoenox proprio non lo reggo. Mi annoia la meccanica sempre uguale e i mille dialoghini insulsi mi irritano molto. Poi i casi sono divertenti e ben studiati ma l'azione è troppo diluita con le macchiette e i siparietti dei personaggi. Credo che allora ripiegherò su Hotel Dusk. |
|
By
notto
on
27-10-2007, 12.42.22
|
erfetto: ottima scelta, è davvero appassionante ma occhio che anche lì i dialoghi abbondano...Devi quasi prenderlo a mò di libro..Ti consiglio anche another code, non troppo longevo ma molto bello, bella trama, enigmi ben studiati e meno dialoghi degli altri |
|
By
Mihawk
on
27-10-2007, 15.52.59
|
|
pecora: per hotel dusk c'è il thread ufficiale con foto e video.
Cmq, riguardo a phoenix, il 3 è consigliatissimo, dato che quasi tutti gli episodi faranno luce sulla storia e sui buchi che c'erano nei precedenti capitolo. Ci saranno dei colpi di scena spettacolari. Quindi giocateci giocateci giocateci. |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|