Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo DS > DS Tribe General > DS Official & Homebrew scene news

DS Official & Homebrew scene news News dalla Scena Nintendo DS Ufficiale e Homebrew

Console Features

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Annunciato Metal Slug 7 per Nintendo DS
Annunciato Metal Slug 7 per Nintendo DS
Published by al85ex
30-06-2008
Predefinito Annunciato Metal Slug 7 per Nintendo DS

SNK Playmore Corporation e Ignition Entertainment annunciano l'arrivo di Metal Slug 7 sulle nostre console portatili Nintendo. La settima edizione del gioco che ha fatto impazzire miloni di fan verrà rilasciata quest'autunno e seguirà le orme dei suoi predecessori. L'avventura sarà frazionata in 7 nuove missioni pienamente dettagliate che potremo affrontare con 6 protagonisti differenti Marco, Tarma, Eri, Fiolina, Clark e Ralph. In battaglia oltre alla varietà dei classici fucili e i potenti lanciarazzi saranno implementate nuove armi che ci permetteranno di farci strada sulle vecchie rovine. Così ha commentato Ajay Chadha presidente di Ignition Entertainment : "Siamo molto lieti di annunciare il nostro accordo con SNK Playmore Corporation per dare un esperienza unica a tutti gli amanti della serie per un mondo unico pieno d'azione e d'energia come Metal Slug".
Aspetteremo la conferma di una data ufficiale d'uscita.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By andreax125 on 30-06-2008, 08.49.30
Predefinito

mah... mi lascia abbatsanza perplesso sapere che esca un nuovo metal slug... alla fine è smpre la solita minestra riscaldata, ne vale davvero la pena spendere risorse nella produzione di un titolo che ormai ha fatto la sua storia? intendiamoci, a me come saga piace, specie per giocare in compagnia nei momenti di "svacco", però devo ammettere che solo il primo metal slug mi è veramente piaciuto e continuo tuttora a rigiocarlo, già dal secondo in poi la cosa è diventata monotona...
  #2 (permalink)  
By pitone82 on 30-06-2008, 08.51.53
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andreax125 Visualizza messaggio
mah... mi lascia abbatsanza perplesso sapere che esca un nuovo metal slug... alla fine è smpre la solita minestra riscaldata, ne vale davvero la pena spendere risorse nella produzione di un titolo che ormai ha fatto la sua storia? intendiamoci, a me come saga piace, specie per giocare in compagnia nei momenti di "svacco", però devo ammettere che solo il primo metal slug mi è veramente piaciuto e continuo tuttora a rigiocarlo, già dal secondo in poi la cosa è diventata monotona...
Tutto può essere, ma metal slug rimane sempre metal slug
  #3 (permalink)  
By al85ex on 30-06-2008, 09.09.14
Predefinito

Questo e' uno dei giochi che ha fatto la storia..uno di quelli che ti ricorderai sempre!! Io li ho tutti..e mi ci diverto tutt'oggi!!
  #4 (permalink)  
By andreax125 on 30-06-2008, 09.22.42
Predefinito

qui c'è il trailer ufficiale se può interessare...

#5 (permalink)  
By Pablito92 on 30-06-2008, 12.31.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pitone82 Visualizza messaggio
Tutto può essere, ma metal slug rimane sempre metal slug
come non quotarti ...anchio quando vado al mare mi faccio un a belle partita a Metal Slug 2 con gli amici .... spendo un patrimonio però ne vale la pena

comunque non vedo l'ora di metterci mano e provarlo sul mio DS
  #6 (permalink)  
By bob45ultras on 30-06-2008, 14.14.51
Predefinito

metal slug e il gioco + bello che sia mai stato creato! che riescie a far divertire + o - tutti!

però se devo essere sincero questa notizia e un po vecchiotta!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione