il wi fi non va
ciao a tutti
io ho un grosso problema, vi spiegherò tutto dall'inizio:
circa 2 mesi fa ho acquistato la nintendo wi-fi usb connector, l'ho installata e all'inizio non andava: trovava il ds ma non si connetteva; dopo un po ho disinstallato il tutto e reinstalleto nuovamente: andava perfettamente.
circa tre settimane fa il computer si è inpallato e ho dovuto formattarlo, quando poi sono andato ad installare la connessione del ds non andava più; ho pensato: "è come l'altra volta, mi sa che devo reinstallare tutto.
Solo che quel giorno non avevo tempo e non ho fatto niente.
Questa mattina cio ho pensato e mi è venuto in mente di installarla, quindi cancello il programma de wi-fi e cerco di reinstallarlo, a questo punto l'installazione va bene fino a quando dice in alto: "Configurazione della Condivisione connessione internet in corso." alla fine di questo processo mi dice con una schermata di errore di inserire la wi-fi pen, ma questa è gia inserita dato che me lo aveva prima richiesto.
Ho poi notato che il led non lampeggiava ma restava spento; ho anche provato a rifare il tutto con le altre porte usb ma il risultato non cambiava; voi cosa mi dite!!!!
|