| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Homebrew Quì tutto quello che riguarda i programmi "fatti in casa" per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
sto avendo problemi con Marca Ds, un emulatore di mame32: in pratica per colpa del ds motion i giochi risultano ingiocabili se tenuti in mano perchè i comandi di movimento delle freccette vanno in conflitto con i comandi del motion che si attivano al minimo e impercettibile oscillamento delle mani. l'unico modo per giocarci e posare sul tavolo la console e usare i comandi come se si pigiasse su una tastiera.
non so come disabilitare il motion, ma ho paura che risieda nella mia R6gold o nel suo software, perchè quando lancio il gioco mi esce un un messaggio: "If you have a ds motion insert it now and press a key" (e c'è un disegno del ds con una cartuccia che viene inserita nello slot 1) e quando esco dal gioco e torno nel menù dell'emulatore mi esce il messaggio: "remove the ds motion press a after" io non ho inserito niente (a parte la r6 già inserita) quindi questo motion deve risiedere nella r6, qualcuno sa come disabilitare il motion? nell'emulatore non ci sono opzioni per disabilitarlo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
ma dici di tenere premuto Y quando? al lancio dell'emulatore marca ds o dell'os hackato o semplicemente del ds? in alto a destra di quale dei 3 e cosa dovrei trovare scritto? in tutti e 3 non trovo nessuna voce o icona che mi segnali il motion attivo. comunque ho provato in tutti e 3 i casi e il motion continua ad esserci nell'emulatore. il motion devo averlo attivato di default
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|