Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo DS > DS Discussioni underground > DS Homebrew

DS Homebrew Quì tutto quello che riguarda i programmi "fatti in casa" per Nintendo DS.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-07-2008, 13.16.33   #1 (permalink)
-=]}»ASii«{[=-
V.I.P. User

L'avatar di -=]}»ASii«{[=-

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito Disabilitare il ds motion in Marca Ds

sto avendo problemi con Marca Ds, un emulatore di mame32: in pratica per colpa del ds motion i giochi risultano ingiocabili se tenuti in mano perchè i comandi di movimento delle freccette vanno in conflitto con i comandi del motion che si attivano al minimo e impercettibile oscillamento delle mani. l'unico modo per giocarci e posare sul tavolo la console e usare i comandi come se si pigiasse su una tastiera.

non so come disabilitare il motion, ma ho paura che risieda nella mia R6gold o nel suo software, perchè quando lancio il gioco mi esce un un messaggio:
"If you have a ds motion insert it now and press a key" (e c'è un disegno del ds con una cartuccia che viene inserita nello slot 1)
e quando esco dal gioco e torno nel menù dell'emulatore mi esce il messaggio:
"remove the ds motion press a after"

io non ho inserito niente (a parte la r6 già inserita) quindi questo motion deve risiedere nella r6, qualcuno sa come disabilitare il motion? nell'emulatore non ci sono opzioni per disabilitarlo
-=]}»ASii«{[=- non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 17-07-2008, 09.29.14   #2 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

So che al lancio per attivare il motion si deve premere Y e l'attuale settaggio appare in alto a destra. Hai provato a spegnerlo così?
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 12.06.15   #3 (permalink)
-=]}»ASii«{[=-
V.I.P. User

L'avatar di -=]}»ASii«{[=-

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ma dici di tenere premuto Y quando? al lancio dell'emulatore marca ds o dell'os hackato o semplicemente del ds? in alto a destra di quale dei 3 e cosa dovrei trovare scritto? in tutti e 3 non trovo nessuna voce o icona che mi segnali il motion attivo. comunque ho provato in tutti e 3 i casi e il motion continua ad esserci nell'emulatore. il motion devo averlo attivato di default
-=]}»ASii«{[=- non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione