| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Acceso il NintendoDs Lite, con la M3Simply inserita, ad un certo punto ho notato che, andando nelle rom, la luce di segnalazione carica dle DS era verde ma, mettendo il Player moonsheld, questa diventava rossa. :confused:
Ho spento ed acceso più volte per riprovare, ma dava sempre lo stesso strano effetto. Pensando fosse la scheda messa male, o la batteria (:confused , ad un certo punto, anche nel player, la luce è rimasta verde ma, dopo un po di tempo il DS si è spendo e questa lampeggiava continuamente, non accettando lo spegnimento dall'interruttore (se non con estremo ritardo).Lanciando una rom, il DS, dopo averci giocato per un po, mi si è impallato. Ho tolto nuovamente la M3Simply e ho cliccato su opzioni, senza modificare nulla, confermando lo spegnimento. Questo problema non è più apparso per tutta la serata. Da cosa potrebbe essere dipeso? :confused: Mah! ![]() Ultima modifica di telsat72 : 03-02-2007 alle ore 19.18.59. Motivo: Errore battitura titolo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
La prima cosa che dici è normale. Il menù consuma meno batteria di Moonshell, quindi quando la batteria è attorno al livello che fa diventare la luce rossa, può succedere quella piccola stranezza.
Il resto non saprei, ma non ci darei peso se non riaccade. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|