| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, scusate se magari questa domanda è già stata fatta, ma pur usando il tasto seach le discussioni iniziavano ad essere un po' troppo complicate per me <.<
Ho bisogno di aiuto per "pimpare" un pò il mio DS... Innanzitutto: - Non sò che differenza ci sia tra un DS normale e un DS Lite (sempre che non sia la stessa cosa) - Nel caso fossero strutture diverse, posso dire che io presi la console poche settimane dopo che uscì in Italia, quindi dovrebbe essere una delle prime versioni Mi potete consigliare che cosa devo comprare per utilizzare il DS per visualizzare film, utilizzare roms, vedere immagini e sentire gli mp3? Possibilmente se non è illegale anche i link necessari. Premetto che non mi interessa che funzionino i giochi del GBA, visto che usando il search trovai un topic dove barbi (o qualcosa del genere) chiedeva esplicitamente... Mi potete aiutare? >< |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Come dice il nome, il DS Lite è più leggero e piccolo. Insomma, il lite è quello che si vede nel nostro banner in alto, se il tuo non ci assomiglia è perché hai la versione vecchia, comunemente denominata "Phat". Ad ogni modo le differenze sono prettamente estetiche.
Per il resto: http://forum.console-tribe.com/ds-ha...nds-18362.html |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
P.S. Ammonito per titolo non adeguato. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|