Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo DS > DS Hardware & Tools > DS Hardware generale

DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2008, 20.26.01   #1 (permalink)
Nakarsh
Tribe Newbie
 
Info generali:
Data registrazione: 27-09-2008
Messaggi: 1

Predefinito Revolution N5 per DS

Salve, ho appena avuto una Revolution N5 in sostituzione alla R4 malfunzionante che avevo comprato un paio di giorni fa, e vorrei informarmi un po su questa scheda. Ho letto in giro che è un successore della R4 e quindi migliore, ma vorrei qualche caratteristica tecnica come capacita di memoria supportata dalle microsd (ho intenzione di prendere quella piu capiente in circolazione dato che 1 gb gia non mi basta piu) e una lista delle marche microsd compatibili, oltre a periferiche hardware/software varie (ad esempio, il supporto GBA).

Spero possiate aiutarmi
Nakarsh non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 27-09-2008, 21.05.01   #2 (permalink)
dani.2000
Tribe Senior
 
L'avatar di dani.2000
 
Info generali:
Data registrazione: 18-06-2007
Età: 22
Messaggi: 778

Predefinito

Non so dirti molto al riguardo, quasi niente a dire il vero, solo che le migliori microSD sono le Kingstone e le scandisk e che con già 2 GB stai tranquillo, se poi supporta le SDHC allora anche 4 GB non fanno male se usi anche video e mp3.
dani.2000 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.16.00.

Powered by vBulletin versione 3.7.3
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.2.0
Graphic designed by Console-Tribe © 2006