| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ero convintissimo che bastasse una semplice memoria DS, e non che dovessi comprare un supporto da 50€ con una microsd...
![]() vabbè, pazienza... volevo sapere le differenze principali tra la R4 e la M3, visto che dalle recensioni non ho visto differenze significative... inoltre volevo sapere dove avete aquistato voi e a quali prezzi. sapete, sono un po' scettico sugli acquisti online... ![]() grazie mille dell'attenzione! =) [edit] volevo inoltre sapere il nome del chan e il server della chat. il server penso sia azzurra, dal banner... ma il nome del chan? sapete, non ho voglia di scaricare java per chattare dal sito... Ultima modifica di gain : 17-05-2008 alle ore 17.46.35. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
M3 DS Real tuttora è la migliore, prendi quella. Per il negozio i sample ci sono arrivati da www.charleyservice.com, stai tranquillo che non c'è nessun problema di truffa. Te lo posso garantire conoscendo il proprietario.
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ahhh finalmente sono riuscito ad entrare in questo mitico forum ... salve a tutti ... volevo chiedervi... ma per mettere un gioco sulla ds basta che lo metto sulla scheda e poi metto la scheda nella cassetta e a sua volta la metto nella ds??
o devo fare qualche istallazione di qualche software come avviene invece per la psp... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ultima modifica di bertoku : 20-05-2008 alle ore 02.12.50. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
oooooook grazie
quindi ora mi manca solo di comprare questa cassetta e di fare i backup dei miei giochi regolarmente comprati, dato che se li scaricassi da Internet farei un reato e oltretutto qui sul forum mi ammonirebbero e poi si parte.. bene vi ringrazio ragazzi!!!Ultima modifica di lycenhol : 21-05-2008 alle ore 10.23.43. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Ho trovato altre 2 schede che, i venditori dichiarano come le migliori sul mercato. Sono la R6 Revolution Silver o Gold e la Lite Supercard DS One. Si dichiarano come le vere innovazioni rispetto alla mitica R4. Entrambe supportano le MicroSD HC e dichiarano essere al momento le + veloci. Facile installazione, copiare i file e tutto OK senza troppi smanettamenti. Cosa mi sapete consigliare ? Ho le idee sempre + confuse. ![]() Silde. |
|
|
|
|