Ciao a tutti, io possiedo una m3 simply, solo che la vorrei vendere a un mio amico per cambiarla, o comunque dovrei ordinarne un'altra per lui, cosa mi consigliate? Sono indeciso fra una R4, anche se è quasi identica alla mia m3 simply, oppure una supercard slot1, perchè ho letto che ha i menù più belli, solo che non so, ho letto anche che ha alcuno problemi di incompatibilità... confermate? E Soprattutto, quale delle tre da meno problemi con il downloaded game? THX!
Ciao a tutti, io possiedo una m3 simply, solo che la vorrei vendere a un mio amico per cambiarla, o comunque dovrei ordinarne un'altra per lui, cosa mi consigliate? Sono indeciso fra una R4, anche se è quasi identica alla mia m3 simply, oppure una supercard slot1, perchè ho letto che ha i menù più belli, solo che non so, ho letto anche che ha alcuno problemi di incompatibilità... confermate? E Soprattutto, quale delle tre da meno problemi con il downloaded game? THX!
Il ho la supercard DS ONE slot 1 e va una favola, la compatibilità è pressochè del 100%, come tutte le slot-1 d'altronde.
Se vuoi cambiare un pò dalla tua m3simply, che è identica alla r4, prendila, non ne rimarrai deluso!
Si, ma siccome tanto devo ordinarne un'altra o forse addirittura due, volevo cambiare un po, e ero intenzionato a prendere la supercard, solo che avevo letto su un sito che dava alcuni problemi di incompatibilità, e altri problemi con i salvataggi, solo che se mi dici che non c'è nessun problema acchiaperò quella!!! E per il download game? Qual'è meglio?
Ah grazie per le risposte!
Citazione:
Originalmente inviato da SukkoPera
"Ha i menù più belli" non mi pare una buona ragione per lasciare la strada vecchia per la nuova, cmq dovrebbero funzionare bene tutte e 3.
Si, lo so, ma visto che ce l'ho da un po e alcune cose mi danno fastidio, volevo cambiare per curiosità!
Per il Download DS dovrebbero funzionare tutte senza problemi. Cos'è che ti dà fastidio della R4? Io personalmente ne sono soddisfatto al 101% e non la cambierei. Al max vorrei i sorgenti del firmware...
Mi infastidisce il fatto che non va il softreset della moonshell e che se seleziono lo slot 2 quando è vuoto viene lo schermo bianco e devo spegnere e riaccendere... Lo so, sono boiate, ma sono alquanto pignolo! Ah, e poi non mi va il download con mario kart!!!