| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ho appena acquistato la R4, ho inserito il cd, formattato la schedina, ho copiato al suo interno la cartella del systm 1.18 solo che quando accendo mi dice COULDN'T FIND _DS_MENU.DAT CHE DEVO FARE???
![]() ![]() Val3 ha aggiunto 74 Minuti e 5 Secondi più tardi... potete anche chiudere ho risolto da sola hihihih |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il problema era che avevo copiato all'interno della Mico tutta la cartella del system così com'era..invece dovevo prendere un singolo files alla volta e metterli dentro singolarmente..o almeno così funziona...a forza di smanettare ci sono riuscita hihihih
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|