| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho comprato una r4 revolution sd hc con micro sd da 4gb ho provato a caricare programma ma il nintendo rimane costantemente in loadig la scheda è stata formattata.
mi potete dire che software devo caricare e dove scaricarlo quello che ho è stato scaricato dal sito r4 la versione è 1.21 ma mi sembra inconpleta ci sono 1 cartella System e due files " _DS_MENU.INI -_DS_MSHL.NDS " grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
I file mi sembrano tutti giusti, prova a vedere qualche spiegazione riguardo l'R4 cinese e vedi un pò cosa trovi. Da quel che dici comunque sembra si blocchi in attesa di caricare un file mancante. Una cosa, il file _DS_MENU dovrebbe avere l'estensione .DAT e non .INI, sei sicuro sia così?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
No, non su quelle autentiche. La R4 supporta massimo 2Gb e l'ultimo firware rilasciato dal team è l' 1.18
R4 tarocca, di seconda generazione, quella cinese insomma, supporta le SDHC, se metti il firmware vero si blocca e per questo hanno fatto altri firmware (cinesi), fin'ora dal 1.19 al 1.21 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Piuttosto che spendere 25€ +ss per una R4 tarocca, ne spendo 33+ss per una M3 DS Real v.Rumble che è supportata ancora dal team e che è più comoda da usare. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma dove la compro? e' possibile comprarla a milano in negozio?
io l'ho vista,ma vogliono 65 euro per scheda +1 gb! mi pare un furto! cirone ha aggiunto 29 Minuti e 15 Secondi più tardi... scusate come faccio a vedere i messaggi che mi vengono inviati? sono andato nel mio profilo,ma non li trovo. cirone ha aggiunto 35 Minuti e 5 Secondi più tardi... trovato che babbo! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
) ma funziona alla perfezione. Per il prezzo, lasciamo stare che è meglio -.-', perchè mi serviva subito, se no gli sputavo in un occhio. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate io ho trovato questa a milano ,ma e' originale?
LINK DEL PRODUTTORE PER SCARICARE IL MENU DOWNLOAD Questi prodotti servono solo per i backup la musica e le foto chi le acquista deve possedere il software originale Nuova Versione (slot microsd senza molla) Specifiche Caratteristiche del prodotto Supporta memorie TF(MicroSD) fino a 4GB(32Gbit); Supporta il DS sleep mode; Supporta il File System FAT16/32 ; Supporta il Touch Screen; Compatibile con Rom Non patchate, homebrew&moonshell; Compatibile con TUTTE le versioni di DS; Sistema operativo intuitivo e aggiornabile. Contenuto nella confezione custodia portachiavi adattatore nero per ds lite neri adattore card micro sd usb ATTENZIONE: IL CD NON è PIU´ COMPRESO NELLA CONFEZIONE no perche' qui dite che le originali supportano solo fino a 2gb,ma il link che mi da per il produttore ed il sw e' quello dell'1.18! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|