| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Piccola domanda: ho sentito che è deve uscire una versione della R4 con supporto HC. E' vero o sarà una taroccata cinese? Inoltre sai qualcosa sul fatto che il team della R4 ha detto che farà brickare tutti i DS con R4 clonazzi cinesi? Te lo chiedo qui, dato che può interessare a tutti... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Posto qui onde evitare di aprire un nuovo thread.
Mi potreste aggiornae su ste benedette flashcards?Io posseggo una R4 al momento, mi ci trovo benissimo, ma da quel che ho letto in giro il Team della suddetta non la sta piu aggiornando, quindi a breve la compatibilità coi giochi di prossima uscita potrebbe terminare.Ora, se dovessi cambiarla, quale mi consigliate? Da quel che ho letto la migliore sembra essere la M3 DS Real, mi sapreste dire un negozio affidabile dove trovarla?E quanto costa piu o meno? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|