| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
per non sbagliare vi chiedo alcune informazioni: mi sono arrivate le pellicole Hori, quella piu piccola ha una sovrapellicola azzura e immagino che si tiri il quadratino bianco esterno e poi si applica sullo schermo touch screen ( sotto) e giusto? aplicare il lato che tolgo il sovrapellicola sullo schermo??? mi dite? grazie mille ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
A giorni mi arriveranno anche a me le pellicole,spero che con il tuo consiglio non avrò + il problema delle bolle (questa è la seconda volta che le prendo,la prima volta le ho gettate dalla finestra per colpa delle bolle maledette ).P.S:AUGURI A TUTTI I MEMBRI E UTENTI DI TRIBE,SPERO CHE SIA UN 2008 FELICE PER TUTTI. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|