| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti raga, mi spiego meglio: io sono possessore di un Router WiFi dove vi è collegata una 360 vi ehternet, ed un wii e dei pc tramite WiFi. Ora mi chiedevo, posso collegare il mio DS direttamente al router, oppure mi serve per forza il pennino da collegare al pc?
Ciao e grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
e mandali un presentino minacciandolo di denuncia. se non è stupido la smette |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ti spiego, se metto il wep, non posso mettere alcuna password, quindi la mia rete è accessibile a tutti... cos' è il mac filter? come si attiva? |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Veramente il WEP è proprio la protezione via password (per quanto debole), forse ti sfugge qualcosa
.Il MAC filter lo dovresti attivare sull'access point/router. Si tratta di una protezione che fa sì che l'AP accetti solo traffico proveniente dagli indirizzi fisici conosciuti, nella fattispecie quelli dei tuoi apparati wireless. Ad esempio quello del DS lo puoi trovare in Configurazione WFC -> Opzioni -> Informazioni console. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|