| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hardware generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware per Nintendo DS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ho appena acquistato una M3 SIMPLY il mio problma è che praticamente il computer non mi legge la chiavetta per le micro sd all'inzio pensavo magari ke fosse rovinata la chiavetta ma ho provato ad usarla da un mio amico ke ha un computer pure più vekkio dle mio e gliela legge:incredibbbbile: .qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema magari qualcosa da installare sul computer per farla funzionare.grazie e fatemi spaere.Ciao
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
OperatING, non operative
. No, niente MSN, a meno che tu non mi voglia pagare almeno 40 €/ora.Non so se con la formattazione risolvi il problema, ma conoscendo Windows, è probabile. Perdi tutti i dati, sì, ma fossi in te farei un backup regolarmente, non si sa mai, si potrebbe anche "formattare da solo"... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Sempre cosi pignolo te eh? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ho chiestro a mio padre e si cel'ho un backup ke risale ai primi di luglio e c'è una differenza di 3 giga aggiunti da quel backup voi cs mi consigliate? lo faccio? cmq ho provato anke su quello di mio padre di computer acqusitato quest'anno e anke a lui nn gliela legge è possibile? :incredibbbbile: ciao e fatemi sapere
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|