| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
ho un Nintendo DS Lite, dovrei acquistare una cartuccia che supporti MicroSD-HC da 4GB! ![]() Facendo un giro nel web, ho trovato molti team di sviluppo che commerciano questi prodotti... forse la più rinomata è l' R4! ![]() Ho notato anche le seguenti marche: + M3DS Real - Top Toy DSTT CARD - SuperCard DSONE - EDGE DS - N-CARD - Card N5 DS Revolution Fra questa infinità di carda... cosa mi consigliate? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Sicuro che non supporta i 4gb? Controlla in PVT! Ultima modifica di vegaconsole : 16-05-2008 alle ore 02.09.36. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
La R4 / M3 Simply supportano fino a 2 GB: molti utenti hanno preso le 4 GB e sono rimasti fregati in questo senso!
Io ho una M3 DS Simply e una M3 DS Real: non c'è paragone! Ogni tanto la Simply da di matto perché i contatti non toccano bene e può succedere che il gioco si blocchi e devi riavviare, magari estraendo la Simply e la micro dentro e reinserendo tutto. Con la Real mai successo nulla di simile. Poi se prendi la Real in versione Perfect vanno anche i giochi GBA e molti non sono male. La Perfect la trovi a 50€ + 10€ ss, e ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Io ho usato la r4 per un annetto e non mi ha mai dato il minimo problema, l'ho cambiata solo per poter utilizzare la memoria da 4Gb HC. Per ora anche con la DSTT mi sto trovando bene, è molto veloce... però è solo un mese che la uso. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ok, sarò stato sfigato io con la M3 Simply, ma se cercate sul forum troverete altre persone che hanno avuto problemi meccanici di contatti, di molla, con R4 AKA M3 Simply.
La M3 Real è rocciosa, e se devo prendere R4 + EZ V 3 in 1 per fare la stessa cosa, tanto vale prendere la M3 DS Real Perfect che costa complessivamente anche di meno e non necessità di programmi esterni per lanciare i giochi GBA. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|