| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-05-2008 Messaggi: 2 | ciao a tutti, sono nuovo e nn me ne intendo....... cmq ho un ewin 2 (aggiornamento 1.31 uscito ad agosto 2007, credo) con sd da 512 mb e una super key e volevo sapere come mai le rom più recenti quali zelda, more brain trainig, i simpson o geometry galaxy war nn vanno, quando le seleziono caricano, ma prima k il gioco parta entrambi gli skermi diventano bianki e rimangono così.... devo scaricare qualche aggiornamento???? aiutatemi please....... |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,790 Tag PSN: Lycenhol | Perchè i giochi nuovi possono avere delle feature che non sono supportate dal bios della tua card. Purtroppo le altre card sovvengono a questi problemi aggiornando il firmware, ma se i produttori della EWin 2 non aggiornano il software di sistema, c'è poco da fare... ![]() |
| |
|
| #3 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-05-2008 Messaggi: 2 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| #4 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 18-06-2007 Età: 21 Messaggi: 631 | Io ho la Ewin 2 micro SD accoppiata ad una passkey 3, il firmware è lo stesso del tuo, aggiornato l'estate scorsa e ti assicuro che da allora non ho avuto un solo gioco che non andasse.. Mi sembra strano che hai questo problema, a me va tutto alla perfezione. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|