| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti! volevo elencarvi un mio problema: io possiedo un Nintendo DS con supercard e una scheda micro sd da 1gb, che, fino a pochi giorni fa non mi aveva dato nessun problema con alcun tipo di room, però, non riesco a far partire la room di zelda: phantom hourglass, qualcuno sa come si fa? forse la room non e compatibile con il supercard? ci sto impazzendo da giorni e mi rivolgo a voi come ultima possibilità, vi prego, AIUTATEMI!!! ps: la room so di per certo che funziona dal momento che lo provata con un emulatore...
HELP ME!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Con gli ultimi kernel Zelda parte su R4, e su Simply (finito).
Il problema è con la SuperCard, prova ad aggiornare al massimo firmware uscito, se ancora non va temo devi rinu nciarvi, anche se potrebbe dipendere anche dalla memoria troppo lenta. Comunque si dice ROM (Read only memory), non room (si legge RUM e vuol dire stanza). E poi, anche per usare i backup, si deve avere la copia originale del gioco, altrimenti è illegale. Zelda i soldi che costa li vale tutti! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
rom e non room... ACC...! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|