| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti...Vi spiego la mia situazione.
Avendo già la PSP,volevo provare anche il DS,avendo una più vasta gamma di giochi...Ora...Volevo avere delle certezze... Dato che nel giro di pochi giorni dovrei comprarmi un DS Lite Bianco... Le uniche cose che devo fare per poter giocare,eseguire programmi Homebrew,Musica e Film saranno... 1.Comprare il DS. 2.Comprare R4 o M3 Simply. 3.Comprare Micro-SD da 1 Gb o 2. 4.Installare il Software che esce dalla R4 sulla Micro-SD. 5.Caricare la SD delle copie dei miei giochi,musica e quant'altro. 6.Accendere DS. 7.Giocare. Giusto? Se ho sbagliato qualcosa fatemelo sapere.E' davvero così semplice? Aspetto notizie.Grazie. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cioè in pratica insieme al R4 o M3 Simply esce il lettore compatibile per PC che fà da tramite per mettere la roba dentro la Micro?
Un'altra domanda...Vedo che in News escono dei programmi o degli aggiornamenti Firmware...Ma non c'entrano niente?cioè non devo fare nessun aggiornamento e altre cose? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
trascini i file che trovi nel pacchetto zip ....nella cartella della micro sd.
poi prendi i backup dei giochi (dei tuoi.....)e li trascini anche loro nella cartella della microsd. basta,il gioco è fatto. per gli hobebrew..passo...perchè non li ho mai installati. ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Poi magari,per avere la micro SD + ordinata posso mettere i backup in una cartella?Me li rileva comunque? Grazie per le risposte. PS:Comunque su divineo,quando vado a vedere le informazioni sulla R4 dice chè non c'è bisogno di patchare nessun software...mentre comunque da come dici bisogna mettere quello chè c'è nel pacchetto del kernel 1.08 nella micro-SD,perchè? Scusate,ma sul DS non sò proprio niente.Su PSP sono preparato meglio. Thanks! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
diciamo che il pacchetto 1.08 non è altro che il sistema operativo della R4.
per funzionare l'R4 deve avere un proprio sistema operativo. ogni tanto aggiornano questo sistema operativo e quindi basta sostituire i vecchi files con quelli nuovi. questi file del sistema operativo li devi mettere così come sono nella cartella principale (senza crearne altre)....i backup invece puoi metterli o nella cartella principale oppure crei una cartella giochi e li metti lì. comunque è più semplice farlo che spiegarlo ...vedrai che in meno di un minuto avrai fatto tuttto. ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|