| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve amici anch'io sono un felice possessore del ds lite e rigorosamente bianco... senza volerlo con un mio precedente post ho fatto un warez e me ne scuso tanto a volte uno cerca di essere chiaro e invece si mette solo nei casini.
Ma veniano a noi: il mio rivenditore di fiducia insieme al ds mi ha venduto il dsone ho fatto un giro per il forum ma non ne ho visto proprio parlare a questo punto mi domando e dico: ho fatto una cazzata a comprare sto dsone???? qualora non fosse stata una cazzata (lo spero tanto) che procedura devo attuare per rendere operativo sto dsone???? grazie anticipatamente a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la prossima volta invece di fare lo spesso e dare risposte maleducate a chi ti cerca di dare una mano leggiti qualche guida e cerca di capire almeno qualche cosa sulle schede slot1
senza firmware come fai a fare partire dump e homebrew? hai un ds magico che capisce tutto da solo? e sopratutto la gente è proprio stupida, che prova a metterci dentro qualcosa a sta schedina, se tutti i ds dovessero brikkare... scusa per la scarsa cortesia ma rispondo con la stessa gentilezza con la quale rispondi tu ai tentativi di darti una mano |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
se dare una mano significa rispondere ad una domanda con altre due domanda (Funziona bene? Si? E alloa amen) per me non e dare una mano se consideri maleducati i miei interventi non sei da me tu che rispondi cosi: sulla confezione non c'è un sito di riferimento? google nn trova nulla? se ho aperto questo post e proprio perche nelle guide non fate mai e dico MAI riferimento a sto cavolo di ds ONE la gente che brikka non e stupida ma semplicemente si cimenta in cose senza prima documentarsi, la mia era una semplice domanda, se non conosci la risposta potevi semplicemente ignorarla |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Brickare il DS è abbastanza difficile, quindi non farti problemi di questo tipo.
Non è che non parliamo della SC1 perché non ci piace o perché ci pagano quelli di M3, ma semplicemente perché nessuno di noi ce l'ha. Cmq, essenzialmente funzionerà come tutte le altre: - copia il firmware sulla SD (prendilo dal sito, che penso sia www.supercard.cn) - copia le ROM sulla SD. - inserisci la SC1 nel DS - gioca |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
tank a lot ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
Leggevo questa discussione e volevo confermare la bonta' del DSONE,l'ho acquistato un mese fa' da un sito inglese,ho acquistato la DSONE shdc che si differenzia da quella normale dal colore bianco,ho inserito una Micro SD sandisk da 4gb sempre shdc,copiato il firmware che e' disponibile sul sito e fatto drag and drop delle Rom sulla Micro. Nessun problema va che e' una meraviglia.Consigliata. |
|
|
|