| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ciao raga un paio di giorni fa ho aquistato sul noto sito online che si occupa di bios una r4 x il mio ds ebbene volevo una vostra opinione
1)la scheda r4 è priva del classico adesivo sul lato anteriore che la distingue R4 2)dopo il primo avvio di una rom in cui è andato tutto ok al secondo avvio con altra rom questa si è bloccata nel caricarsi... problema che si è ripetuto poi con altro gioco..(premetto il problema è stato momentaneo perchè poi è sempre filato tutto liscio) alla fine di cio oggi vedendo un video su y tube noto che un tipo apre la sua R4 ed il pacchetto e contenuto relativo è praticamente identico al mio solo che la mia r4 nn ha l'adesivo sul lato davanti come dicevo prima.. quindi mi viene il dubbio seppur nn abbia + avuto problemi :ma che sia un tarocco?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|