| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Raga, sono un niubbo totale della nintendo. vorrei comprare un nintendo ds e vorrei sapere:
1) se lo compro in italia o all' estero cambia qualcosa? 2) è modificabile? se si come? 3) la modifica invalida la garanzia? 4) i giochi sono region free ( tipo ps3) grazie mille per le risposte e mi scuso con i mod se ho sbagliato sezione. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
occhio alla sezione, abbiamo anche quella ds eh?
1) comprandolo all'estero, nel caso ti si rompesse non potrai usufruire della garanzia italiana 2) tramite flashcard, delle schede uguali a dei giochi ds. LA maggior parte vanno a microsd. 3) no, la garanzia si invalida aprendo la console. 4) si |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
più o meno una iso quanto spazio occupa? giusto per capire che memory stick comprare. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io l'ho regalata da 2 Gb alla mia ragazza, ci si sta comodi! Comunque se posso consigliarti una flashcard ottima nel rapporto qualità/prezzo vai sulla Acekard2, se mi mandi un pm ti do anche maggiori info ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|