| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
in primis vi ringrazio già dell'aiuto che mi darete erfetto: ho comprato una r4 revolution con memory da 1gb ,ma nn so come farla funzionare:confused: cioè nn so come caricare i giochi,quale emulatore scegliere e da dove prendere i giochi. potreste aiutarmi?grazie:clap-clap: ps e se comprassi una 4gb dovrei fare un semplice copia e incolla dalla 1 gb per utilizarla:confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
con la r4 avresti dovuto anche ricevere un mini lettore usb per la micro sd...devi mettere la micro sd nel lettore e collegarlo alla porta usb del pc...dopodiché ti si aprirà la cartella della chiavetta e, non in sottocartelle ma nella cartella principale, copi i giochi in formato .nds ...dopodiché metti la micro sd nell'alloggiamento della r4 e la inserisci nel ds....poi dal menù selezioni il gioco...per giochi nds emulatori non servono...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
l'ho fatto io pochi giorni fa..
questo è preso dal manuale che c'è dentro al cd.. Citazione:
vai nella cartella "/SYSTEM" che c'è dentro al cd; copia il file "_DS_MENU.DAT" nella root della microSD; copia la cartella "moonshl" e il file "_DS_MSHL.NDS" nella cartella "moonshell" nella root della microSD; copia tutta la cartella "_system_" nella root della micro SD. niente di + facile.. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma ti funziona?
In teoria dovresti copiare il contenuto della cartella /System nella MicroSD, non la cartella... ma non ricordo esattamente come sia la struttura del CD... anzi, ti consiglio di scaricare il software aggiornato da http://r4ds.com/download-en.htm lo scompatti e copi il contenuto della cartella English-1.11 direttamente nella SD. Per l'altra domanda: no, non possiamo dirti dove scaricare i giochi che sicuramente hai già originali, ma di cui non hai modo di fare il backup cerca un po', vedrai che trovi!@sukkopera: perchè ti vengono c'erti pensieri? a me mi sembra che non cè niente che non và nelle domande che anno fatto... non e che sei un pò troppo pigniolo? ![]() Ultima modifica di gurp : 24-09-2007 alle ore 23.39.17. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|