| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come da titolo.
Ho preso una ds (mi arriva tra poco...e ha una memory da 1 gb ).Ora, come faccio a giocare con le rom sulla suddetta ? Dovrei flashare e usare firmware modificati come la psp? Scusate per queste nubbiaggini, ma in questa scena (ds) sono nuovo :o Grazie per chi è tanto paziente da rispondere a un ds n00b !! :clap-clap: erfetto: |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Dove mi sonigliate di comprarlo quel coso a meno di 40 euro ?!?!? Prendo questa: http://www.youbuy.it/artZoom.asp?aid...kelkoo&id=4514 Ultima modifica di XboXEmaXX : 06-11-2007 alle ore 07.14.03. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_9...ml?from=kelkoo Ma che significa non è buonissima ?!'! Che è lenta !??! E questa qui sopra? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vabbè dai...ci adatteremo..ma quello da 20 che scheda richiede ? sempre una Micro SD !?!?
p.s. Scusa ma vado ancora più in basso http://www.charleyservice.com/description.asp?item=462 Questa funziona ?!?!? va bene ?!?!? Ultima modifica di XboXEmaXX : 06-11-2007 alle ore 20.15.22. |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Prima di tutto leggi le guide invece di fare domande inutili.
L'ultimo item linkato è una PASSKEY! Io non ti dirò cos'è una passkey se hai voglia ti leggi la descrizione o ti leggi la guida in homepage. Se vuoi spendere poco ti compri una M3Simply o R4Revolution. Punto. Stop. Fine. |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Scusa. Però la giuda l'ho letta..ma se la capivo (non che sia scritta male, anzi, ma ho studiato ben 45 pagine di letteratura...e...non ce la faccio più a "comprendere" un qualsiasi tipo di cosa.) non avrei chiesto qua Ok dai...m3 ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Certo, e noi le guide perdiamo tempo a farle per poi riscrivere le stesse cose al primo pirla che arriva a chiederle perché leggerle e capirle per lui è troppo uno sbattimento. Manco fossero i canti della Divina Commedia.
Ma poi mi piace proprio l'atteggiamento "fai così" "e se facessi in quest'altro modo?" "no, fai come ti ho detto" "ma così?"... Possiamo andare avanti a ripeterti la stessa cosa all'infinito, se vuoi, tanto evidentemente non abbiamo niente di meglio da fare che metterci al tuo servizio. Immagino che tu abbia 14 anni, quindi forse fai ancora in tempo a cambiare mentalità verso una più rispettosa del lavoro degli altri. Chiudo il thread, se vuoi maggiori info ormai dovresti avere capito dove trovarle. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|