| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ciao a tutti, ho appena preso il DSL con la M3 simply. Non avevo intenzione di prendere schede per lo slot 2 poichè non mi interessava il GBA, solo che siccome mi interessa installare il browser ho letto che c'è bisogno di una memoria per lo slot2...A questo punto sapete consigliarmi una scheda A BUON PREZZO per usare internet e il GBA??? In questo modo avrei un sistema completo oppure servono altre schede per emulatori e cose varie??? A poi volevo chiedervi: ma per avere una lista di homebrew o per sapere dove trovarli??? Grazie
Niente come non detto, ho letto questo articolo http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione e preferisco aspettare, magari uscirà qualcosa di meglio...Mentre mi date qualche info su emulatori e homebrew per me che ho la M3 simply?? Ultima modifica di vatastala : 03-09-2007 alle ore 16.03.16. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|